Inizio subito...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chiwi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mancano 5 giorni e la mia piccola entrerà a far parte della mia famiglia!!!
    Volevo sapere avete consigli da darmi su come insegnare a Chanel a sporcare solo sul tappetino igienico ( so che inizialmente sbaglierà) e se devo iniziare da subito o è troppo piccola??
    Inoltre, per la notte pensavo di farla dormire in camera con me nel suo lettino vicino al mio letto... Sbaglio?
    Aiutooooooo
     
    .
  2. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per la prima domanda ci sono 2 topic che possono esserti d'aiuto : https://chihuahuacity.forumcommunity.net/?t=44648607 e https://chihuahuacity.forumcommunity.net/?t=44649070

    Per quanto riguarda la nanna fai bene a farla dormire vicino a te nella sua cuccetta, anche perchè la notte potrebbe piangere, si sentirà spaesata e quindi farle sentire che ci sei accarezzandola è importante. Per cui dovrai tenere la cuccetta in modo che allungando la mano la senti :kiss1:
     
    .
  3. sarita78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! se ha gia ricevuto tutte le vaccinazioni e quindi può uscire di casa a passeggio ed incontrare altri cani..allora puoi iniziare da subito,considera che qnd sono piccini hanno bisogno di uscire anche ogni 2/3 ore...se quindi nn ne hai la possibilità aiutati con i tappetini igenici e qualche goccia di attrattivo per cani da spruzzare sul tappetino;-)..ogni volta che fara i suoi bisognini su di esso..premialo immediatamente con un bocconcino e un bel BRAVO!!!..se sbaglierà...E SBAGLIERA'..sgridalo solo se lo trovi inflagrante..diversamente nn capira perche lo stai sgridando e si spaventerà inutilmente.TI PREGO...nn fare come consigliano alcuni soggetti di buttargli il muso nell pipi o popo...nn è per nulla educativo :grrr: ..ci vogliono regole sensate..coerenti guidate da amore e pazienza.P.s..mi sono accorta che ho parlato della tua popa al maschile..SORRYYYY
     
    .
2 replies since 10/5/2011, 12:44   122 views
  Share  
.