la mia cucciola orfana di 28 giorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alby&bia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti come da titolo io ho preso gia da 8 giorni questa cucciola (PIMPI) lei è rimasta senza la mamma perchè e morta. Ora io e la mia ragazza la stiamo tirando su nel miglior modo possibile. Lei ha già un chihuahua maschio di 6 anni di nome stich e quando la vede è molto contento solo che non la facciamo avvicinare a lui perchè non è ancora vaccinata. Lei sta crescendo benissimo andiamo dal veterinario una volta ogni 2 giorni, quando l'ho presa pesava 400gr ora ne pesa 495gr perchè la mamma non produceva piu latte ed era diventata magrissima, non chiedetemi il perchè, la mamma non era la mia ma di una signora che abita a 20 km da dove abito io..
    Volevo chiedervi una cosa qualcuno sa dirmi a quanti giorni riuscirà a vedere bene di preciso?? perchè sò che voi siete esperti di questa razza e magari potete darmi qualche info in più.
    A vi informo che lo so gia che e troppo piccola ma non avevo alternative, non ho trovato nessuna cucciolata dove poterla far crescere quindi o seguiva la mamma o provavo a salvarla!!!!! io amo più gli animali che la persone mi sveglio 3 volte durante la notte per farla mangiare con il biberon e fargli fare la pipi e la pupu sono la persona piu contenta del mondo perchè vedo che sta crescendo bene.
     
    .
  2. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il forum si è trasferito qui: http://chihuahuacity.it/forum/index.php
    Ti aspettiamo :benvenuto:
     
    .
1 replies since 17/5/2012, 10:45   125 views
  Share  
.