ORECCHIO "CALANTE"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tartaluna70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Camilla di 4 mesi ha perfettamente tirato su un orecchio ma il dx lo tiene con la puntina abbassata. E' normale? Ci vuole tempo o resterà così per sempre? A noi non farà la differenza di certo, è solo una curiosità.

    img3746f

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  2. Silvia ^.^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Anche la mia chihuahua ha un orecchio abbassato ah ah ... mi hanno detto che col tempo dovrebbero alzarsi tutti 2 e se non si alza di comprare dei cerotti apposta...ma questo lo devi chiedere al veterinario... :)

    ps: iscriviti al nuovo forum e fai le domande lì perchè in questo non viene più nessuno. ;)
    http://chihuahuacity.it/forum/index.php
     
    .
  3. tartaluna70
        Like  
     
    .

    User deleted


    D'accordo.. ma lascerei stare così, tanto l'amiamo lo stesso. Grazie mille
     
    .
  4. lallina78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao esistono due modi x raddrizzarle: la prima è lo schotc carta sull'orekkio ke deve mettere il veterinario (il problema è toglierlo dopo 1 settimana xk'è appiccicato e si leva la peluria) l'altro modo sn degl'integratori di calcio ke impiegano 2 settimane ma sn indolori x il cucciolo....io ho fatto provare entrambe le cose alla mia cucciola e dopo 2 settimane le orekkie erano tesissime.....
     
    .
  5. tartaluna70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lallina78 @ 3/5/2012, 19:02) 
    ciao esistono due modi x raddrizzarle: la prima è lo schotc carta sull'orekkio ke deve mettere il veterinario (il problema è toglierlo dopo 1 settimana xk'è appiccicato e si leva la peluria) l'altro modo sn degl'integratori di calcio ke impiegano 2 settimane ma sn indolori x il cucciolo....io ho fatto provare entrambe le cose alla mia cucciola e dopo 2 settimane le orekkie erano tesissime.....

    Gli integratori mi ispirano molto. Ne parlerò con il vet. Grazie mille
    :YES: :YES: :YES: :YES: :YES: :YES:
     
    .
4 replies since 30/4/2012, 12:41   1741 views
  Share  
.