aiuto ho bisogno di un consiglio da esperti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marsy68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti è la prima volta che scrivo sul forum in genere leggo solo i vostri post per documentarmi :P allora un mese fa finalmente mio marito decide di regalarmij la chihuahua tanto desiderata, dopo qualche annetto che lo circuivo a riguardo :D , da premettere che ho gia un altro cane un meticcio di taglia media, ma tanto buono che sapevo che l'arrivo di un cucciolo non gli avrebbe dato fastidio, è bianco crema bellissima e furbissima, poi una settimana fa nel negozio dove compro le cose per i miei pelosi (perchè ovviamente io non ho solo 2 cagnetti ma anche 2 conigli 2 tartarughe e due gatti) c'era legata una piccola chihuaha tremante e dolorante piena di escoriazione allora mi arrabbio col negoziante perchè non si può tenere in quel modo una cagnetta e lui mi dice fate una cosa datemi cento E e prendetela tanto io l'avrei fatta solo accoppiare :o: ....ovviamente così ho fatto ma li non mi vedranno più, adesso è a casa mia traumatizzata ma dolcissima( ha circa 2 anni di età) deve fare un po di radiografie , il vet mi ha detto che forse è stata presa a calci povera piccola avrà subito tantissimo :cry: ma ho notato che va daccordissimo con il mio cane grande ma con la cucciola non so ha uno strano atteggiamento sembra cerchi sottometterla le da zampate sulla testa e poi le lecca le zone intime continuamente :unsure: io non capisco l'atteggiamento ..... morale della favola devo tenerle separate perchè la piccola potrebbe farsi male con le zampate, qualcuno sa dirmi perchè la nuova arrivata si comporta così con la cucciola? anche perchè se continua così dovro' trovarle altra sistemazione ma se riuscissi a farle andare più daccordo potremmo vivere insieme tutti felicemente :rolleyes: (ovviamente altra sistemazione sarebbe sempre in una famiglia amorevole che le dedica tutte le attenzioni che merita) in più tenere la cucciolina separata da tutti non mi permette di educarla e lei è nel periodo più ricettivo in questo momento.... vabbè scusatemi se sono stata prolissa aspetto con ansia un vostro consiglio.
    :D un abbraccio a tutti
     
    .
0 replies since 20/4/2012, 13:32   57 views
  Share  
.