Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:a-lice:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Alice, ho 26 anni e sono di Mantova.
    Sono "mamma" di due splendidi bimbi, ve li presento:

    5893336501_518f0b9a66_n
    lui è Jimmy ha 1 anno e 3 mesi è un incrocio tra chiwi e pinscher nano. E' molto dolce e coccolone, ha la straordinaria dote circense di camminare su due zampe ;P

    7003065125_d030ebcea6_n
    lei è Marilyn ha 3 mesi chiwi pura ed è una vera peste piena di energia e molto vanitosa, è una spericolata e quando gioca con Jimmy corre alla velocità della luce XD

    Speriamo di essere i benvenuti e di fare nuove amicizie!
    buona serata,

    alice
     
    .
  2. giuliavez
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Alice!!
    benvenuta!!!
    io tuoi bimbi sono dolcissimi complimenti!!!
     
    .
  3. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Alice, certo che sei la banvenuta, sia te che i tuoi bimbi bellissimi. Mi sa che Marilyn con quegli occhietti la dice lunga sulla sua furberia, Jimmy mi sa che ha finito di vivere povero :mrgreen: :benvenuto:
     
    .
  4. Silvia ^.^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!! Sono bellissimi i tuoi cuccioli! Marylin sembra tenerissima :love:
     
    .
  5. .:a-lice:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie!

    @Vittoria, devo darti ragione lei si può dire che letteralmente lo tortura! E' molto più aggressiva e indipendente di lui che invece è rimasto un cucciolone indifeso.

    Sicuramente è il miglior fratellone! Ha accettato l' arrivo di Marilyn molto serenamente, senza fare dispetti o essere aggressivo nei suoi confronti, le ha subito lasciato giocare con i suoi pupazzi e mangiare dalla sua ciotola. E' un santo XD
     
    .
  6. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
    I tuoi bimbi sono splendidi!!! :D
     
    .
5 replies since 21/3/2012, 22:46   70 views
  Share  
.