Fa la pipė dappertutto!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seannina80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte e ben trovate!!! Volevo esporvi un problema che ho da qualche tempo a questa parte e sapere se č capitato anche a voi e come lo avete risolto... fin da piccolino ho abituato Sean che adesso ha 10 mesi a fare i suoi bisognini sul tappetino igienico e fino a un paio di settimane fa andava tutto bene...invece adesso mi sta facendo la pipė un pō dappertutto: vicino le tende, vicino al divano o al piumone, alla lavatrice e chi pių ne ha pių ne metta...risultato: sono sempre con lo straccio in mano o a lavare le cose :(
    il problema č che non riesco sempre a coglierlo sul fatto e a rimproverarlo ma me ne accorgo dopo e ho sentito dire che i cani bisogna rimproverarli al momento e non dopo altrimenti non capiscono il motivo del rimprovero... cosa mi consigliate di fare? puō dipendere dal fatto che sta diventando "adulto"? devo parlarne col veterinario ed iniziare a pensare ad un'eventuale sterilizzazione? grazie a tutte per il vostro aiuto, a presto, Seannina :rolleyes:
     
    .
  2. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo problema č giā capitato a molte. Qui c'č un articolo che potrebbe interessarti: https://chihuahuacity.forumcommunity.net/?t=44657465 :kiss1:
     
    .
  3. Seannina80
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie tante!!! :lol:
     
    .
  4. AdminTitty
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono assillata da questo problema.
    Pensa che ho addirittura rasentato l'esaurimento nervoso.
    Dopo qualche tempo di lacrime e disperazione, al momento ho risolto con le manner band, le vente Vittoria nel suo shop, sono una sorta di fascia pisello, che usano anche negli allevamenti, per evitare che i maschi segnino il territorio o si accoppino con le femmine in calore.
    Nonso se il vet o un comportamentalista sapranno suggerirti qualche soluzione, visto che il tuo non č ancora adulto, ma se come me sei disperata........ contatta subito Vittoria, prima di annegare nella pipė!!!!!
     
    .
  5. Pepi&smoothy
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    I miei due maschietti lo fanno a periodi....probabilmente quando sentono qualche cagnetta in calore nelle vicinanze.....comunque quando capitano questi "momenti" uso la fascia e li porto fuori pių spesso.
     
    .
  6. vocalia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Whisky fa sempre la pipė sulla traversina.... si accovaccia come una femminuccia e ha 11 mesi...... speriamo continui cosė..... perō č successa una cosa strana.... da quando ho tenuto per 24 ore a casa una femminuccia di chihuahua che poi č stata affidata ad una famiglia, fa la cacca sul pavimento..... sarā perchč ha visto la femminuccia farla un paio di volte? o č solo un periodo?
     
    .
  7. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo fa per segnare il territorio visto che ha raggiunto la maturitā sessuale.come dice titty fascetta e al momento risolvi il problema.
     
    .
  8. vocalia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lauraepato @ 22/3/2012, 12:34) 
    lo fa per segnare il territorio visto che ha raggiunto la maturitā sessuale.come dice titty fascetta e al momento risolvi il problema.

    Non credo fosse una risposta al mio problema, vero?????? :haha: :haha: :haha:
     
    .
  9. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vocalia potrebbe essere anche il tuo problema nel senso che lui sente ancora l'odore delle feci della cagnetta.
     
    .
  10. vocalia
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si.... Vittoria... avevo capito..... ma visto che il problema erano le feci, mettere la fascetta non credo sarebbe opportno..... ecco perchč ridevo......
    Comunque ho parlato troppo presto.... proprio 2 minuti fa il signorino ha fatto la pipė sulla tenda bianca del salotto......... :arrend:
     
    .
  11. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche il mio all'inizio ha fatto la pipė sul divano, tende, tappeto, una volta segnato ovunque non l'ha pių fatto. Potrebbe essere solo degli episodi momentanei e poi passerā. Per le feci potrebbero essere utili le mutandine :haha: :haha: Trovo sempre la soluzione a tutto :haha:
     
    .
  12. vocalia
        Like  
     
    .

    User deleted


    :haha: :haha: :haha:
    vabbč..... speriamo...... e io che mi vantavo tanto del piccolino.... com'č bravo.... non fa la pipė ovunque..... mannaggia!!!! Ho parlato troppo presto!!!!!Un bel porcellino anche lui...... :sisi:
     
    .
  13. vocalia
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un link davvero utile....
    www.smartdog.it/articolo-problemi-eliminatori.htm
     
    .
  14. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Povere noi.... sommerse dalla pipė!!!
    E badate bene che io ne ho due di piscioni! :(((((((((((((
     
    .
  15. Seannina80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte per i vostri preziosi consigli... adesso vedrō sul da farsi perchč il problema continua a persistere e sono disperata ... credo che al pių presto andrō dal veterinario per vedere che mi consiglia :paura: intanto vi posto una foto del mio diavoletto... buona serata a voi e ai vostri piccolini !!!p1000794h

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
15 replies since 21/3/2012, 17:05   757 views
  Share  
.