Cuccia ad igloo o classica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silvia ^.^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Oggi ho fatto un giro per negozi e ho noto che c'erano questi due tipi di cucce, ad igloo e classiche... secondo voi qual'è meglio per una chihuahua? io per il volpino ho una cuccia classica, tipo questa: ( http://www.google.it/imgres?q=tra+cuccia+c...t:429,r:14,s:50 ) ... ma forse il chihuahua essendo più freddoloso preferisce sentirsi più protetto... voi quale preferite e perchè? grazie ^_^
     
    .
  2. giuliavez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvia
    io per la mia piccola ho quella classica e in inverno che faceva freddo le ho preso un sacco nanna simile a quello per i bimbi diciamo e lei ci dormiva sempre dentro...
    sinceramente io ho preso la cuccia classica perchè mi piceva di più e perchè è più pratica da lavare e perchè secondo me in quelle chiuese quando il cucciolo è nella cuccia non vede fuori e io ho notato che Cloe quando è nella sua cuccia e magari noi nel divano è sempre li a fissare e guardare in giro ogni minima cosa che succede!!!
    Forse quella ad igloo piace di più ai gatti che amano intrufolarsi nei buchi più impensati!!!
    spero di esserti stata di aiutoo!!!
     
    .
  3. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poi alla fine loro si adattano ovunque in genere l'igloo o la casatte fa sentire gli animali protetti ma non per tutti è lo stesso. Colgo l'occasione per farmi un pò di pubblicità e farti conoscere la mia boutique on line www.codeallamoda.com/ nella sezione riposo le trovi di tutti i generi. :wub:
    Guarda questa
    Tappeto Tunnel Chihuahua
    154500thickbox
    www.codeallamoda.com/product.php?id_product=154
    oppure il lettino
    lettino
    www.codeallamoda.com/product.php?id_product=151
     
    .
  4. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    i miei in inverno usano quella ad igloo,appena comincia il caldo quella classica.
     
    .
  5. Silvia ^.^
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dei consigli ragazze ^_^
    Vittoria la tua boutique è stupenda *-*, quanti oggetti bellissimi :love:
     
    .
  6. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie cara :kiss1:
     
    .
  7. stella.cameri
        Like  
     
    .

    User deleted


    solo le mie hanno una casetta e 4 cucce classiche in contemporanea...
     
    .
  8. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio ha la cuccia in tutte le stanze, praticamente è tutto suo a casa mia :kiss1:
     
    .
  9. Silvia ^.^
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahah Ho capito che avete dei principini e delle reginette in casa! :haha: :kiss1:
     
    .
  10. AdminTitty
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Per l'inverno assolutamente l'igloo.
    D'estate può andar bene una cuccia classica.
     
    .
  11. Silvia ^.^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok :grazie:
     
    .
10 replies since 14/3/2012, 17:55   336 views
  Share  
.