Olive-devo fare di nuovo le valigie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giocosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    006jmc

    Uploaded with ImageShack.us
    013ne

    Uploaded with ImageShack.us


    Olive (pronuncia all'inglese, Oliv, con la "e" finale muta) è una deliziosa micia tricolore di circa 18 mesi. Ha vissuto da randagia fino a poco tempo fa, e la prima volta che è comparsa sotto il mio palazzo è stato quando è venuta a partorire la prima cucciolata, a inizio estate del 2011. A fine estate ha partorito una seconda volta, e per evitare che rimanesse ancora incinta, il 10 gennaio 2012 l'ho fatta sterilizzare. Da allora vive a casa mia, ma ho bisogno assoluto di cercarle una sistemazione perché ho già altri 3 gatti, una di quasi 11, una di quasi 10 e il terzo di quasi 8 anni, che l'hanno accolta malissimo. Lei ne è rimasta terrorizzata e non si muove dall'angoletto dove le ho sistemato le ciotole, se non per andarsi a nascondere ancora meglio quando si sente in pericolo. Insomma, sono passati più di 2 mesi, ma non c'è alcun segno di distensione, nonostante il Feliway e i fiori di Bach, l'integrazione pare proprio irrealizzabile.
    Lei è dolcissima, ha un carattere molto docile, è coccolona e si lascia prendere da chiunque. Per questo, l'unica cosa che chiedo e su cui non sono disposta a fare sconti, è che la persona che la prenderà la tenga in casa. Quando l'ho fatta sterilizzare, catturarla è stato un gioco da ragazzi. Perciò temo che questo suo essere così fiduciosa, questa voglia che ha di coccole, potrebbe metterla seriamente nei guai se dovesse incontrare qualcuno animato da cattive intenzioni. A parte questo, ovviamente mi aspetto che chi la prenderà sia amante dei gatti, che ne capisca e rispetti le esigenze.
    Olive è stata sterilizzata, ma dev'essere ancora sverminata e vaccinata. Si trova a Montesilvano (PE) e per questo sarebbe cosa gradita se riuscissi a trovarle casa in Abruzzo, anche per poterla controllare qualche volta i primi tempi, tuttavia sono disposta a valutare anche le adozioni fuori regione.
    Chi fosse interessato può contattarmi via mail all'indirizzo [email protected] o può lasciare un commento sul blog http://unastoriacoibaffi.wordpress.com/201...ssere-adottata/
     
    .
  2. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piccola, speriamo trovi presto casa :benvenuto:
     
    .
1 replies since 14/3/2012, 00:53   56 views
  Share  
.