Problema con la pipė

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliavez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    sono du nuovo qui... non ho seguito molto in forum ultimanmante perchč sono pienissima di impegni.... ma ora ho un problema che mi sta preoccupando e vorrei il vostro parere...
    la mia piccola Cloe ha un problema... quando arrivo io a casa quando mi vede e la saluto fa la pipė... la veterinaria mi ha detto che capita a dei cuccioli sensibili ma che dovrebbe passare con l'eta (adesso ha solo 8 mese) e fin qui ok....
    adesso č circa una settimana che le scappano goccine in continuazione sporcando dappertutto.... cosa puō essere??? inoltre č da un paio di giorni che mangia mal volentieri le crocchette... ma solo quelle se le do altro lo mangia....
    aiutatemi č normale???
     
    .
  2. ROMEO2011
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao , sono anche io nelle stesse tue condizioni, il mio cucciolo Romeo di appena 6 mesi appena entro in casa fa la pipė dall'emozione e lascia gocce in giro per casa...
    aiutateci a capire il perchč??

    Grazie
    Stefania
     
    .
  3. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non ho capito male, il tuo problema č un pō complicato perché comunque riguarda la sfera emotiva della cucciola e non la sua maggiore o minore educazione a farla nel posto giusto.
    Prova a dare uno sguardo nella sezione "problemi comportamentali" e magari dai uno sguardo qui :https://chihuahuacity.forumcommunity.net/?t=44649070, imporle delle regole potrebbe aiutare a risolvere il problema.

    Romeo2011, come da regolamento, prima di postare sul forum, dovresti presentarti nella sezione "nuovi membri"
     
    .
  4. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fare pipė dall'emozione....ecco,vi siete dati da soli la risposta... :)
    I cuccioli soprattutto lo fanno.Io ho cherry ke lo fa ancora alla veneranda etā di 3 anni,quando č tanto tanto felice.... :)
     
    .
  5. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche il mio Muttley lo ha fatto fino a circa 1 anno soprattutto quando vedeva il suo papy, chissā perchč quando vedeva me non faceva nulla :cry2:
     
    .
  6. Silvia ^.^
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' normale, č perchč sono piccoli, anche Leo dall'emozione faceva la pipė, e ha smesso quando aveva 1 anno e mezzo ^_^
     
    .
  7. giuliavez
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille! vediamo se con qualche regola migliora...
    mi ha detto un mio amico che potrebbe essere anche perchč quando fa la pipė la fa troppop in fretta e si sposta dal tappetino ancor prima di finire... mmmm
    povera a me da un lato fa piacerisssssimo che sia cosi felice nel vedermi ma a lungo andare vivo con la spugna in mano....
     
    .
  8. .:a-lice:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jimmy fa lo stesso quando vede il mio ragazzo tornare a casa o quando gli mettiamo il collarino per uscire, ma ho trovato anche il modo per evitarlo.

    Il mio cucciolone soffre di sindrome dell' abbandono e quando chiesi al veterinario come fare per evitare i suoi lunghi pianti ogni volta che vado al lavoro mi risposto di evitare quando si entra in casa di riempirlo di attenzioni. Ovvero aspettare che lui si calmi (mettere giu le chiavi di casa, la borsa e la giacca ecc...) e poi fargli le coccole.

    Che dire con Jimmy ha funzionato perfettamente!

    Mentre per le gocce di pipė che perde quando gli mettiamo il collarino per uscire ho iniziato a dirgli con tono fermo "no pipė" e lui che ci crediate o no non l' ha pių fatto!
     
    .
7 replies since 6/3/2012, 08:27   214 views
  Share  
.