Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silvia ^.^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi chiamo Silvia e vivo con Leo, un bellissimo volpino di Pomerania di 2 anni e mezzo. Ma tra un mesetto ci sarà un altro componente nella famiglia, una chihuahua color bianco e nero :wub: ... non vedo l'ora che arrivi ed è per questo che da qualche giorno visito questo forum... vorrei saperne di più sulla razza e avere dei consigli...
    spero di trovarmi bene, baci ^_^
     
    .
  2. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvia e Benvenuta tra noi. Certo che come compagni di vita hai scelto proprio due splendide razze. A me piace anche il volpino di Pomerania. Sono sicura che ti troverai bene e troverai tutte le notizie utili su come allevare il tuo cucciolotto :benvenuto:
     
    .
  3. Silvia ^.^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, si spero di trovarmi bene anche con la chihuahua, mi hanno detto che ''chiacchierano molto'' ahah se ho bisogno di aiuto chiederò sicuramente a voi :)
     
    .
  4. Pepi&smoothy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!! :benvenuto:
     
    .
  5. Silvia ^.^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, è bellissimo trovarsi in un sito dove tutti hanno dei chihuahua ^_^
     
    .
  6. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vero :benvenuto:
     
    .
  7. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuta!
     
    .
  8. Silvia ^.^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte ^_^
     
    .
  9. CRI1966
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Cristina e mi sono appena iscritta al forum per avere da voi punti di vista e consigli.
    Io ho una maltesina che compie 6 anni ad ottobre ma sembra sempre una cucciolotta. E' molto socievole e tranquilla...mi piacerebbe prendere una chihuahuina che possa fare compagnia alla mia cagnolina.
    Secondo voi potrebbero andare daccordo? Chi di voi ha preso un secondo cagnolino mi puo' raccontare l'esperienza com'è stata?

    Grazie mille per le risposte che mi darete e spero di poter condividere con voi parecchie informazioni.
    Grazie ancora!!!
    Cristina
    Scusate, è un messaggio semplice senza faccine e personalizzazione ma sono "nuova" e un po imbranata...devo imparare!!!
     
    .
  10. mary270796
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti gli amanti dei cani ^^ il mio nome è Marina! Navigando su internet, per saperne un pò di più sulla razza chihuahua, ho casualmente trovato questo forum che mi è sembrato molto interessante! Così ho deciso di iscrivermi per ricevere dei consigli da voi visto che da qualche mese è morto il mio chihuahua..e ora ho deciso di prenderne un altro però questa volta vorrei andarci con i piedi di piombo ed essere veramente informata al meglio prima di adottarlo! Spero vivamente di trovare ottimi suggerimenti su questo forum :)

    Mando un bacione a tutti e vi ringrazio :P
     
    .
  11. ariel-alelove
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusatemi se mi intrometto..so che non si dovrebbe fare cosi...ma non sono capace ad aprire una nuova discussione ...vorrei presentarmi anche io :cuoricino:
     
    .
  12. mayabalù
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate anke a me se mi intrometto ma non riesco a capire come creare un nuovo post qualcuno potrebbe darmi una mano??? grazie :D
     
    .
  13. Silvia ^.^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mayabalù @ 27/8/2012, 10:05) 
    scusate anke a me se mi intrometto ma non riesco a capire come creare un nuovo post qualcuno potrebbe darmi una mano??? grazie :D

    Questo forum è chiuso. Iscriviti in quello nuovo :) http://chihuahuacity.it/forum/index.php
     
    .
  14. pask7
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi intrometto in una presentazione altrui poichè non vedo il famoso " crea discussioni" nella home

    vi racconto in breve la mia odissea senza fine e se potete darmi una soluzione ve ne sarei grato a vita...

    PREMESSA ... sono totalmente inesperto in materia e sono molto ma molto disperato!

    nel mese di giugno regola alla mia fidanata un chiwawa proveniente da un allevamento presente in campania...
    vedo il cane in questione mi innamoro e decido di prenderlo ... 1500 €...
    andiamo avanti lo regalo a lei , lei felicissima...
    in tutto ciò preso dall'euforia, per averla fatta contenta mi dimentico di chiedere il pedigree!!!
    lo inizio a chiedere verso fine agosto e prima mi viene detto che i genitori sono morti e non lo posso avere , poi successivamente mi viene detto che non lo si fece perchè era troppo piccolino....

    adesso la situazione è questa... abbiamo eseguito tutte le vaccinazioni ma ancora oggi non ha microchip... per via di questo problema un amico mi ha consigliato di non installarlo ancora...
    ma la cosa più grave è che la mia ragazza mi chiede il pedigree ed io non so come fare...
    sapreste dirmi come fare?
    lei è legatissima alla piccola tant'è che la considera una figlia ed ogni volta che si apre l'argomento mi tocca sentire " mia figlia non ha pedigree non è registrata da nessuna parte !!! "

    davvero farei qualsiasi cosa pur di vederla serena con questo pedigree...

    p.s. non riesco ad inserire la foto... scusatemi!
     
    .
  15. Silvia ^.^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao pask7, questo forum è chiuso, iscriviti in quello nuovo :) http://chihuahuacity.it/forum/viewforum.php?f=5
     
    .
17 replies since 1/3/2012, 20:29   343 views
  Share  
.