ciaoooo a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sidino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciaoo a tt tra 1 settimana avrò un chihuahua pincher.....vorrei alcune informazioni su cosa li devo dare da mangiare e sulle vaccinazioni ps il cane ha solo 2 mesi ed e stato gia sverminato....poi vorrei sapere se si paga qualcosa x mettere il microcip? grazie a tt quelli ke mi risp :lol:
     
    .
  2. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
    onsiderato che tu stesso sei consapevole che il tuo amore è un incrocio, deduco che ti verrà regalato.
    Riguardo al microcip, dipende dall'asl vetrinaria della tua zona, perché in effetti dovrebbero inserirlo gratuitamenyte, ma purtroppo non sempre è così.
    La pappa adatta sono di preferenza le crocche per cuccioli di taglia piccola e trovi info dettagliate nella sezione dedicata all'alimentazione.
    Ti consiglio un bel giretto sul forum, vedrai che raccoglierai tante informazioni preziose.

    P.s.: se il cucciolo potesse stare ancora un pò con la mamma sarebbe meglio, perché è ancora troppo piccolo!
     
    .
  3. sidino
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie x la risp.....kpt ma lo regala mia sorella e lei e di napoli e io vivo a taranto x questo lo vado a prendere venerdi 27.....e domenica sera sta a casa mia.....mi puoi dare qualche altro consiglio xke e la prima volta ke tengo un cane di questa razza e se sai qualcosa in piu?? :lol:
     
    .
  4. Admin Vittoria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto tra noi. Per la Pappa puoi guardare la sezione Pappa, così via. Questa è solo la sezione in cui ci si presenta. Se vuoi puoi scrivere nella sezione argomenti generali. :benvenuto:
     
    .
3 replies since 18/1/2012, 00:33   72 views
  Share  
.