Presentazione!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvidido
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutti!!!!!
    Mi chiamo Silvia e da meno di un mese ho un cuccioletto di chiuhuahua toy che mi è stato regalato dalla mia migliore amica! Non ho mai avuto cani prima d'ora e in casa ho due bimbi di 4 anni e 9 mesi :-). Ho un problema, all'inizio davo al cane le pappotte della mia piccolina, lo so , è sbagliato, ma ho letto solo da poco che non andavano bene. Per farla breve, il cane ha due mesi e pesa 1,020kg...da ieri ho cominciato con le sue crocchettine, mi aiutate con le dosi per favore? Non ditemi le parole, so di aver sbagliato, ma voglio rimediare al più presto, non voglio che il mio piccolino stia male...
    Un bacio a tutti!!!!!
    Silvia
     
    .
  2. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Silvia!
    Purtroppo ci sono parecchie cose che non vanno e lungi da me la volontà di bacchettare, perché non sono nessuno per farlo.
    Tanto per cominciare è importante che tu sappia che NON ESISTONO i chihuahua toy, ma soli i chihuahua, nelle due varianti a pelo corto ed a pelo lungo.
    Dici che ti è stato regalato da una tua amica, per cui ti chiedo: lei ha i genitori del piccolo?
    Riguardo alla pappa, ti consiglio le crocchette puppy di una buona marca, quelli specifici per cuccioli di taglia piccola.
    Le dosi le troverai indicate sulla confezione, in funzione del peso e dell'età del piccolo.
    Per altre informazione e per apporfondire argomenti che ti interessano, ti consiglio di dare una lettura al forum!
     
    .
  3. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi :benvenuto: Per l'alimentazione devi guardare nella sezione Pappa e qui ci sono le dosi https://chihuahuacity.forumcommunity.net/?t=44888375
     
    .
  4. olgakuzny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Due bambini piccoli...regalo da una amica...
    Io non avrei venduto a famiglia con bambini piccoli i miei cuccioli..
     
    .
  5. Spiedini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta!
    Sulla pappa ti hanno già risposto ottimamente per cui puoi trovare le dosi giuste nel link che ti hanno già incollato, quindi posso solo consigliarti di fare molta attenzione al modo in cui il tuo bambino gioca e tratta il cucciolo. In particolare quello di 4 anni, l'altro credo sia troppo piccolo, ma presta attenzione alla fontanella che nei chihuahua sopratutto cuccioli è molto aperta e, alle zampine perchè senza volerlo potrebbe fargli male giocando.
    Che crocchette gli stai dando? Le unisci a mangime umido?
     
    .
  6. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Idem quello ke ha detto olga,continuano ad arrivarmi mai di una persona ke vuole regalare uno dei miei cuccioli alla figlia di 2 anni,ma anche se gli dico ke è pericoloso e che è già morto un chihuahua scaraventato x terra da un bambino di 4 anni ke faceva i capricci,il signore nn ne vuole sapere.Tiene di + a regalare il peluche vivente alla figlia di 2 anni ke alla vita del cagnolino.
    Detto questo,come ti hanno detto il chihuahua toy non esiste,e se ha 2 mesi ha già quel peso da grande poi non sarà neanche così piccolino.....Anzi.....
    Per il mangiare,l'hai portato dal veterinario per la prima visita?Non ti ha detto nulla riguardo all'alimentazione?
    Benvenuta....
     
    .
5 replies since 11/1/2012, 13:54   72 views
  Share  
.