GIOCHINI PERICOLOSI!!!!!!!!!!!!

IMPORTATNTE!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. letizia1975
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri ho aquistato un osso in gomma piena dura, l'ho preso per evitare che Luna continuasse a mordicchiare dappertutto, solo che dopo appena cinque minuti che ci giocava con molta passione mi sono accorta che già l'aveva inciso coi denti... Dopo meno di due ore mi sono accorta che mancavano dei piccoli pezzettini... Insomma gliel'ho tolto, con suo immenso dispiacere, e l'ho riportato alla negoziante, sapete cosa mi ha risposto? Che quei giochi sono fatti apposta per essere distrutti dal cane e quando si sarebbe rotto io ne avrei dovuto comprare un altro..... Insomma secondo voi è normale che un cucciolo debba ingurgitare pezzi di plastica? E' come se durante il periodo di dentizione avessi dato a mia figlia un oggetto al quale si staccavano dei pezzi........ Assurdo e nessuno vieta il commercio di certe schifezze?!!!!!!!!!!!!!!! Secondo me bisognerebbe fare qualcosa, questi articoli servono solo a far "arricchire" i negozianti chissà quanti come me dopo aver speso sette euro hanno cestinato l'oggettino appeno aquistato, con tutti i rischi a cui incorre il cucciol!
     
    .
  2. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    usa gli ossetti di pelle,anche se li mangia con quelli non succede niente,la plastica o la gomma sono pericolosi!
     
    .
  3. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è normale nel senso che un risultato di ciò che racconti lo si dovrebbe ottenere dopo mesi di gioco.
    Segui il consiglio di Laura che è ottimo :kiss1:
     
    .
  4. letizia1975
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti e quello che ho fatto da subito solo che mi sembra assurdo che si possa vendere certa immondizia....
     
    .
3 replies since 10/1/2012, 09:59   33 views
  Share  
.