Accoppiamento femmina

senza costrizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maura piredda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come fare accoppiare la mia chiui volontariamente quando sara' in calore senza doverla costringere ? Il maschietto l'unico che ho trovato nella mia citta' ha 4 anni e non ha mai montato , come creare l'ambiente giusto per loro oltre a farli frequentare prima per conoscersi e quindi essere un accoppiamento piu' naturale ? Aspetto i vostri consigli e le vostre esperienze grazie :D
     
    .
  2. littletiger2112
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ti dico x esperienza ke essendo primipara lei e senza esperienza lui,non aiutarli e' impossibile.
    Ti spiego,magari con un pizzico di fortuna sanno cosa fare,riescono a farlo,poi essendo tutti e 2 inesperti si possono spaventare e cercano di fuggire...Quando c'e' il nodo interno...
    Un comportamento cosi' puo' provocare problemi agli apparati genitali di entrambi.
    Io consiglio,se vuoi fare tutto il + naturale possibile,di tenere la femmina e il maschio solo dopo la formazione del nodo.
    Pensa ke io e un altra allevatrice x far accoppiare 2 inesperti ci abbiamo messo 2 giorni,perche' nn centrava il "buco".
    Cmq io tenevo la femmina e lei il maschio.Un assistenza ci vuole quando nn sn esperti.
     
    .
  3. lallina78
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo aver letto ciò sn sempre + convinta a farla sterilizzare.....anke la mia è primipara ed il maskietto ke ho individuato è inesperto come lei e considerando ke ha problemi di socializzazione con gli altri cani la vedrei proprio come 1 missione impossibile!!!
     
    .
2 replies since 8/1/2012, 11:14   67 views
  Share  
.