Nuova cucciola in arrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clam84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, sono una nuova iscritta, mi chiamo Claudia, sono sarda ed abito/lavoro in Lombardia da 6 anni. Con me era partira anche la mia piccola Asia, un pinscher nano di 6 anni fulvo..il 28/10 un pastore tedesco mal custodito dal padrone( se cosi' si vuole chiamare) l'ha azzannata, ed il 29/10 è morta a seguito di arresto cardiocircolatorio a intervento chirurgico terminato. Inutile dire che era la mia vita; giustizia non ce n'è stata perchè il reato è stato declassato nel 2008 da penale a semplice sanzione amministrativa di € max 250. Ho provveduto a far la denuncia ma mi hanno detto non si risolverà nulla perchè non sussiste reato penale. Fortunatamente( se cosi' si vuol dire) è che aveva l'assicurazione ed son riuscita ad avere il rimborso delle spese mediche inclusa l'operazione e la cremazione singola.
    Detto questo mi son fatta forza ed ho deciso di prendere un Chihuahua( sempre femmina), volevo dei consigli da voi che siete espertissime; è nata il 18/09/2011, quindi ha + di 3 mesi e volevo un pò di info tipo abitudini, carattere( premetto che mi sn già informata precedentemente)..ma soprattutto l'alimentazione. So che soffre molto il freddo, ma non penso di non poterla portare a fare i bisogni perchè tremi..Tenete conto tra l'altro che come tutti lavoro e sarei costretta a volte anche a lasciarla a casa da sola per 4 ore, la mia piccola Asia era abituata, ma in allevamento mi hano detto che basta solo abituarla..datemi delle dritte su cibi, alimentazioni, pasti ecc...Grazie mille
     
    .
  2. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Clam84, come da regolamento, dovresti presentarti nella sezione "Nuovi membri".
    Pre il resto i tuoi dubbi, com'è giusto che sia per chi si approccia per la prima volta a questa razza, sono tantissimi, per cui ti consiglio di fare un bel giretto sul forum.
    Vedrai che molte delle tue domande saranno soddisfatte leggendo gli articoli e le esperienze degli altri utenti.
    Per gli altri dubbi, siamo sempre qui a tua disposizione.
     
    .
1 replies since 27/12/2011, 15:24   93 views
  Share  
.