forever e la mia assenza....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai ke ce la facciamo,magari mi partorisce proprio mercoledi' ke e' il 58esimo giorno..... :) Cmq un controllino glielo faccio ke voglio star tranquilla :)
     
    .
  2. ^GiOr^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si infatti speriamo che regga fino a mercoledì perchè sarebbe meglio...in ogni caso dal 56esimo giorno in poi potrebbero sempre partorire. Un controllino non fa di certo male...io quando non mi sento sicura preferisco farlo, almeno so se stanno bene e se c'è ancora liquido. Vedrai che tutto andrà bene. Aspettiamo con ansia il lieto evento!!! :)
     
    .
  3. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vale l'essenziale è che partorisca senza difficoltà e che tutto vada a meraviglia, il resto accoglilo come viene. Parto cesareo o naturale.

    Vale non preoccuparti per i lavori in corso, pian piano si fa tutto :cuoricino:
     
    .
  4. chihuahuapassion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littletiger2112 @ 5/12/2011, 08:56) 
    .Ieri ha perso il tappo....

    Wild mi perde il tappo da 3 a 5 giorni prima del parto :)
    Comunque un controllino fa sempre bene :)
     
    .
  5. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    vale facci sapere se ci sono novità!
     
    .
  6. ^GiOr^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chihuahuapassion @ 5/12/2011, 14:04) 
    CITAZIONE (littletiger2112 @ 5/12/2011, 08:56) 
    .Ieri ha perso il tappo....

    Wild mi perde il tappo da 3 a 5 giorni prima del parto :)
    Comunque un controllino fa sempre bene :)

    Ecco...Wild è la dimostrazione che non è detto che una volta perso il tappo partoriscono entro 24 ore!! ;)
     
    .
  7. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    E alla fine...è stato 1 cesario d'urgenza...aveva contrazioni forti da + di 1 ora e non si vedeva neanche il sacco amniotico.La prima cucciolo era incastrata e non si era dilatata neanche la cervice...Ho superato il mio record di velocità in auto e alle 4.30 è nata la prima piccina.pochi min dopo il maschietto.la femmina è fulva carbonata,186g di peso,il maschietto nero focato 176g...ora forever li accudisce già,io do cmq 1 occhiata....
    Ecco la prima foto:
    374969_10150501673293615_638908614_10427691_450527034_n
     
    .
  8. chihuahuapassion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto e' bene quel che finisce bene.
    Erano davvero enormi e difficilmente li avrebbe partoriti da sola, ma c'e di buono che il parto era comunque iniziato e il sistema ormonale in moto dunque per lei sara' comunque piu' facile :) e i piccoli hanno guadagnato un paio di giorni comunque molto importanti :)
     
    .
  9. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono contenta che tutto è andato bene!benvenuti piccini!!
     
    .
  10. ^GiOr^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo già letto la bella notizia su fb....ancora tantissimi auguri a te Valentina e a mamma Forever!!! I piccini erano davvero enormi, non ce l'avrebbe mai fatta da sola!!
     
    .
  11. tittilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    teneri i topini...erano grossini, in effetti..il mio topino, aveva raggiunto i 175 grammi,a una settimana di vita,per fortuna che e' nato che era la meta', altrimenti, avrei dovuto intervenire d'urgenza anch'io...
    Hai deciso che terrai un cucciolino oppure li dai via tutti e due?
     
    .
  12. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti e tanti auguri. Sono felice che tutto sia andato per il meglio. Adesso sarai stanca ma felice :cuoricino:
     
    .
  13. lilla2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    SENZA PAROLE :
    :siiii: :siiii: :siiii: :siiii: :siiii: :siiii: :siiii:

    :kiss1:

    Credo si capisca...

    TVB lucia :wub:
     
    .
  14. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io avevo letto la notizia su fb e ribadisco la mia felicità per il buon esito del parto!
    Chiaramente adesso devi pensare a riposare ed al benessere di mamma e piccoli, ma appena possibile gradiremmo foto più dettagliate!!!!
    Non puoi mica abbandonarci proprio ora!!!!! :P
    Ancora auguri Vale! :D
     
    .
  15. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Apro un altro Post..... :) Grazie a tutteeeeee!!!!!
     
    .
29 replies since 2/12/2011, 20:06   424 views
  Share  
.