La Tassa su cani e gatti è una bufala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    canigatt




    Chi possiede un animale domestico ed è iscritto al popolare Social network "Facebook" ha sicuramente visto girare la notizia che era stata inserita dallo Stato una Tassa sugli animali domestici, quindi per noi possessori di animali, dopo esserci indignati l'abbiamo persino condivisa. Persino noi di Chihuahua City, ne abbiamo scritto un articolo sul nostro sito, proprio per l'assurdità della manovra finanziaria a danno dei già tanti sfortunati animali. Si perchè i nostri 4 zampe sono viziatissimi e fortunati ma ricordiamoci che applicare una tassa del genere avrebbe solo fatto crescere il numero di abbandoni in Italia.
    E' vero che le tasse veterinarinarie sono inserite tra gli indicatori del redditometro, lo strumento utilizzato dal Fisco per effettuare controlli con l'obbiettivo di individuare i contribuenti che non dichiarano o che nascondono le imposte da versare, ma non risulta che esista nessuna proposta ufficiosa nè ufficiale da parte del nuovo governo Monti relativa ad una tassa del genere.

    Possiamo quindi tirare un sospiro di sollievo.
     
    .
  2. jasmine21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi dovrete cliccare sul codice forum o codice miniatura. In base a ciò che avete selezionato prelevate il codice ed inseritelo nel forum. Per prelevare il codice dell'altra immagine cliccate sulla freccia pagina indietro in alto a sinistra ed appariranno di nuovo tutte le immagini, selezionate la seconda, prelevate il codice ed inseritelo .... così via.
     
    .
1 replies since 29/11/2011, 13:08   56 views
  Share  
.