single o in famiglia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Re Artù
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao belle bimbe!! qnt di voi vivono in famiglia con i loro pelosi e qnt sono single...con i loro pelosi? come gestite la vs giornata con loro?
     
    .
  2. giuliavez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Sara!
    Beh come tu già sai.... la mia "famiglia" è composta da me il mio ragazzo la mia dolcissima Cloe e il mio gattone gelosone Eddy...
    le mie giornate inizano quando mi alzo e c'è la mia Cloe e il mio Eddy che hanno già sentito la mia sveglia e sono dietro alla porta in vetro (quindi li vedo e son dolcissimi) uno accanto all'altro che mi aspettano.... dopo tante tante coccole mi preparo e vado al lavoro... ogni tanto porto Cloe con me ma anche quando sta a casa i due pazzi non si annoiano per niente trovo sempre il cesto dei giochini vuoto e tutto sparso per il soggiorno!!!
    la stessa cosa vale per il pomeriggio... la sera quando torno gioco con loro o facciamo una passeggiata o quando devo andare in giro passo a prendere Cloe e da due buone femmine lo shopping si fa assieme per entrambe...
    la sera dopo cena ci mettiamo tutti e quattro davanti la tv nel divano e le due pesti fanno a gara per i posti ma alla fine Cloe l'ha sempre vinta e si posizione nella gambe del mio ragazzo e il povero eddy scosolato deve sempre rassegnarsi ai posti più isolati... povero il mio gattone!!!!
     
    .
  3. Re Artù
        Like  
     
    .

    User deleted


    maorina! :please: :love:
     
    .
  4. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono tagliata fuori allora..... :arrend:
     
    .
  5. giuliavez
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè vittoria????
     
    .
  6. Re Artù
        Like  
     
    .

    User deleted


    prechèèèèèèèèè??? :ph34r: :sob:
     
    .
  7. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè convivo, bisogna vedere cosa intende Sara per vivere in famiglia.. se con i genitori o con i partner :boss:
     
    .
  8. AdminTitty
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    In faiglia siamo io, mio marito ed i miei due bimbi pelosi. La mia giornata comincia con Morganino che, dopo essere uscito con il papino a fare la pipì, corre come un treno nel lettone e chiede di essere preso per ficcarsi sotto le coperte. Stiamo vicini vicini per una mezzoretta e poi ci alziamo. Loro sono una parte troppo importante della mia vita!!!!
     
    .
  9. giuliavez
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Beh Vittoria anche io convivo con il mio ragazzo e per me lui e mie animaletti pelosetti sono la mia famiglia!!!!
     
    .
  10. Admin Vittoria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Giulia. Bene allora la nostra famiglia è composta dal papy che è il mio compagno da Mutt e me. Ovviamente io ed il Papy viviviamo in funzione di Mutt. Devo dire che il suo papà appena il suo piccino tossisce non dorme la notte ed ha già un piede in macchina per portarlo in qualche clinica. Insomma vivo in continua ansia per un nonnulla :ops3:
     
    .
9 replies since 28/11/2011, 09:23   55 views
  Share  
.