domani si va dal comportamentalista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **sara**
        Like  
     
    .

    User deleted


    E pareva strano che Otello si fosse calmato veramente.... :sob: ...L'arrivo di Artù nn ha creato il minimo disagio,anzi e con il nanetto ho la prova definitiva che forse...dico forse....nn è tutta colpa di mami.
    Non so piu come devo comportarmi..lavoro lavor lavoro......per qlk tempo va bene ma poi s deve ricominciare.Ieri sera ho deciso di rilassarmi un po sul divano,Artù nella cuccia,io spaparanzata ed Otello si è scelto un posticino sul divano vicino a me (io gli ho dato il permesso).....ad un certo punto TTTTRRRRAAAAACCC!!!! mi si fionda addosp come un camikaze senza bomba ma con la bocca spalancata.Un agguato in piena regola :sick: :sick: quindi domani...altro tentativo..con altro educatore comportamentalista ed incrociamo le code.Sono certa che il suo è un disagio profondo....ma sento di nn averle provate tutte.Con Artù è una pacchia!sicuramente buon sangue nn mente..ma mami è stata anche attenta e rigorosa nel far rispettare le regole..quindi potrei nn essere solo io il problema :sob: :sob: :sob:
     
    .
  2. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma si è fiondato addosso per morderti??? Ma senza motivo? Sei sicura? Perchè allora è proprio strano il tuo Otello. :o:
     
    .
  3. **sara**
        Like  
     
    .

    User deleted


    tesoro ormai Otello lo conoscono tutti...ho mosso il braccio per grattarmi e zac..nn mi ha morso..ma è saltato come una razzo scagliandosi contro di me.Ha paura....ma nn so perche e sop nn so come risolvere..se nn con sedute da un professionista
     
    .
  4. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che è un gran bel problema, non sapevo di questo disagio di Otello.
    Comunque sia qui possiamo commentare con maggiore o minore cognizione di causa, ma l'unica cosa davero sensata da fare, l'hai già fatta: rivolgerti ad un professionista.
    Vedrai che con il suo aiuto e tanta pazienza ed amore, si risolverà tutto! :)
     
    .
  5. Code alla Moda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo capito che era un pò ribelle ma non così nel senso che basta muoversi per essere attaccati :lente:
     
    .
  6. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Faceva in modo identico (e certe volte lo fa ancora x rincoglionimento....ha 9 anni....) il cane di mia mamma,Trudy.Ma trudy da piccola era stata in canile e gli altri cani la picchiavano,quindi si riesce anke a dare una motivazione al suo comportamento.........di paura.Otello cos'ha avuto di traumatico ke tu sappia?
     
    .
  7. **sara**
        Like  
     
    .

    User deleted


    di sicuro c'è che è stato tolto presto dalla mamma e che provenga dall'est....ma poi con me ha sempre fatto una vita serena,senza aggressività fiica o psicologiaca....avevo addirittura pensato di rinunciare al secondo cucciolo...invece devo dire di aver fatto la scelta migliore perche con Artù ha uno splendido rapporto. Il pòroblema sono certa che 'ha con me.........e qst mi fa soffrire molto
     
    .
  8. Re Artù
        Like  
     
    .

    User deleted


    niente incontro con l'educatore..ho preso info e mi hanno detto che 8 anni fa qnd scelse il suo primo lupo cecoslovacco era terrorizzato dai cani..in piu dovrei essere io ad andare da lui con Otello ma il problema va risolto nel ns ambiente..nn all'esterno.Quindi la ricerca prosegue
     
    .
  9. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi cerca trova... quindi prosegui :lente:
     
    .
8 replies since 23/11/2011, 16:21   67 views
  Share  
.