Re Artù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted



    La nostra Sara, ha finalmente realizzato il suo sogno dando il via ad una linea d'alta moda Pet tutta Italiana.



    jpg



    Collari, pettorine, colli in morbidi e caldi filati, trasportini fashion.
    Edizioni limitate, realizzate a mano

     
    .
  2. **sara**
        Like  
     
    .

    User deleted


    :please: :please: :please: :please: :please: :love:
     
    .
  3. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco dov'eri sparita Sara!!!Stavi elaborando!!!! :siiii:
     
    .
  4. **sara**
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao tesoro!!!! si sto lavorando aritmi sfrenati..proprio come piace a me!!ancora pochissimi giorni e si parte!!!! Spero di non deludervi e che vi affezionerete a RE ARTU'!!! :love:
     
    .
  5. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vederla!
     
    .
  6. giuliavez
        Like  
     
    .

    User deleted


    :brava: :brava: :brava: :brava: :brava: :brava:
     
    .
  7. **sara**
        Like  
     
    .

    User deleted


    :kiss: :kiss:
     
    .
  8. **sara**
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono ci sono ci sonooooooo!!!!!forse...sempre in guerra con le foto :hihi: :ops: :grrr: :schiaffi:
     
    .
  9. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sara registrati anche come Re Artù che ti dò l'accesso ti faccio diventare fucsia :kiss1:
     
    .
  10. **sara**
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok! ora lo faccio...mi raccomando recuperami se mi perdo in rete :hihi: :hihi: :ops:
     
    .
  11. Re Artù
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazze! Grazie a Vit..(come sempre) ho aperto un nuovo account..ma sono sempre Sara!! solo vestita con pelo corona e scettro :haha:

    RE’ ARTU’

    Mi chiamo Artù e questa è una meravigliosa storia d’amore, di amicizia ed intesa.
    La mia padroncina aveva maturato il forte desiderio di dare un compagno di giochi, corse e lunghe dormite al suo chiuhahua Lord Otello, ma questa simpatica canaglia mostrava spesso atteggiamenti e reazioni che facevano pensare a qualche trauma subito nel primo periodo di vita. Con un lungo e paziente lavoro i risultati iniziavano ad essere apprezzabili e per timore di destabilizzare l'ecquilibrio raggiunto,era stata presa la triste e sofferta decisione di non allargare la famiglia. Ogni giorno veniva rimandata la comunicazione all’allevamento prescelto, quando la notte del 13 maggio 2011 la mia mamma umana si girava e rigirava nel letto con un forte malessere generale, non riusciva ad addormentarsi e sentiva una grande angoscia salire dalla pancia.Lei non sapeva che in quelle stesse ore stavo stavo nascendo ma soprattutto lottavo per rimanere in vita.I miei 50 g di peso ed un parto difficile mi stavano portando alla morte.L’indomani, appresa la notizia ed emozionata per la curiosa coincidenza, non ci furono più dubbi.
    Trascorsi i tre mesi di vita avrei raggiunto la mia nuova casa e per fare un regalo alla mia mami ho aperto gli occhi il giorno del suo compleanno.
    Le preoccupazioni per gli eventuali disagi legati a Lord Otello sono svanite in pochissimi giorni ed ora siamo inseparabili, insieme ci divertiamo tantissimo ed oltre che correre e giocare apprezziamo molto la moda. Io in particolare sono molto vanitoso e quando è ora di uscire faccio capire alla mia mami quale accessorio vorrei indossare..lo so! Sono uno spasso! E proprio per questa passione che aleggiava prepotentemente nell’aria che nasce la Linea Re’ Artu’ .
    Guinzaglieria di altissima qualità, fashion ma senza rinunciare alla comodità per non passere inosservati nelle nostre passeggiate.
    Il mio motto è: ESSERCI SEMPRE, borse/trassportini accoglienti, sicuri e glamor per le nostre padroncine che indosseranno un accessorio che custudisce all’interno un dolce segreto
     
    .
  12. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccoti finalmente, ti ho inserito anche l'avatar :cuoricino:
     
    .
  13. Re Artù
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ma io sono proprio un Re!!!!!!!!!che emozione!!!garzie zia!!! :please: :love:
     
    .
  14. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    :kiss1:
     
    .
  15. Re Artù
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ops2: :ops2:
     
    .
17 replies since 13/11/2011, 16:40   229 views
  Share  
.