1 anno fa....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Te ne sei andata la notte del 25 ottobre....Sei nata con una brutta malattia,eri anche stata operata,ma non si riesce mai ad andare contro natura....
    Ti ho portata a casa ke avevi 5 mesi,in realta' io non volevo + prenderti dopo aver scoperto la tua malattia....Ma quel giorno,ti ho visto vivere in un bagno da sola,senza i tuoi fratellini.Non potevo lasciarti li.
    E li e' iniziato il nostro cammino,ho iniziato a chiamarti puppy pupple' e a portarti alle tue visite per farti stare bene.
    Ho anche cercato di venderti 2 mesi dopo,perche' ho iniziato a star male e stavo facendo degli esami per un tumore al cervello,che per fortuna nn si e' rivelato tale.Ho ancora i miei problemi,ma i dottori non hanno la + pallida idea da cosa dipendano.Alla fine non sono riuscita a venderti,troppa gente ke voleva speculare su di te e io volevo qualcuno che ti amasse senza pensare ke eri solo un cane malato.
    Abbiamo anche fatto qualche expo insieme,e tu abbaiavi tutto il tempo a tutti i cani ke vedevi e a tutte le persone.Eri una combattente,nn c'era dubbio.
    A 13 mesi ti ho fatto fare il tuo ultimo eco-cardiogramma,sembravi stare bene,ma ti vedevo strana...Iniziavi a non respirare bene.
    Mi hai lasciato tra le mie braccia non respirando +,in una pazza corsa dal veterinario.Quando siamo arrivati,le sue parole negative sono state un macigno.
    Alla tua morte sn stata accusata di non volerti bene.Di essere una brutta persona.Tutto questo dalle persone ke una volta erano amiche....In un bruttissimo momento della mia vita.Non ti ho fatto fare autopsia,il tuo corpicino era gia' stato martoriato in vita,basta soprusi.
    Da quel giorno sono cambiate molte cose,persone che erano amiche si sono rivelate invece solo amicizie d'interesse e poco attaccate ai sentimenti,persone che non c'entravano nulla ke hanno aperto la bocca x insultarmi o per alimentare il fuoco....Ho imparato a conoscere il mondo dei chihuahua,dove tutti parlano ma nessuno sa la verita'.
    Io da privata ho iniziato a coltivare il sogno di diventare allevatrice.Nella mia testa ho pensato ke un privato non dev'essere trattato come sn stata io,e se succede qualcosa del genere,di sicuro avendo provato quel dolore non pensero' ai miei interessi,ma alla famiglia che ha perso quell'angelo.
    Potro comprare tutti i cani del mondo,ma nessuno sara' mai come te.Perche' ognuno di voi e' unico.
    E soprattutto grazie Souffle',mi hai dato tutti i chihuahua che sono venuti dopo di te.

    148474_491570638614_638908614_6966068_4120790_n

    61069_466502498614_638908614_6492660_7010431_n

    58344_466502178614_638908614_6492648_126575_n

    18663_320844093614_638908614_4569301_4889030_n

    16945_305670108614_638908614_4516555_4408622_n

    16945_295334188614_638908614_4468652_4615731_n

    16945_294135098614_638908614_4463341_3453596_n

    19345_242667893614_638908614_4186071_5308842_n




     
    .
  2. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    vale,ho le lacrime agli occhi,un abbraccio a te e un pensiero al piccolo angelo che veglia su di te da lassù.
     
    .
  3. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bella dichiarazione d'amore. Non so cosa sia successo Vale, so solo che ami immensamente queste creature e non le faresti mai del male. Quando ci sono dei problemi è difficile prendere delle decisioni e non si sa mai quale sia quella giusta. Bisognerebbe avere la sfera di cristallo. Se vuoi raccontare la sua sostaria e renderla pubblica o anche solo dedicarle un pensiero come hai fatto adesso sai che io sono disponibile. :benvenuto:
     
    .
  4. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    X raccontare in completo la sua storia dovrei fare nomi,e non mi va...Semplicemente xke' io nn sono come loro,loro hanno buttato pubblicamente fango su di me,io sn stata a piangere x mesi e a dovermi giustificare su una morte non provocata da me......Chi mi conosce sa benissimo ki sn gli attori in gioco nella vita (breve,purtroppo) di Chocolate Souffle'.
     
    .
  5. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi disopiae tantissimo per la piccola!
    Noi sapopoiamo bene quanto tu sia legata ai tuoi piccoli!
    Il resto sono solo parole!
     
    .
  6. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come vuoi Vale :kiss1:
     
    .
  7. VikyLove
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao piccola Sufflè, tu non mi conosci e nemmeno la tua mamma sa chi sono, ma dalle parole che ha usato per descriverti non posso fare a meno di notare quanta bellezza c’era nel tuo piccolo essere.
    Hai gli occhi che parlano di innocente bellezza.
    Dalla tua descrizione posso capire che eri grande, che SEI grande e senza dubbio una vittoria! Solo tu conosci l’amore che la tua mamma ti ha donato anche nei momenti più fragili, e sono sicura che nonostante la vita non sia stata troppo gentile con te, tu hai potuto godere di ogni più piccolo privilegio.
    Ora che sei lassù potrai proteggere ed osservare la tua mamma al meglio, come sicuramente hai sempre fatto!
    Lei ti ama ancora, e tu lo sai...
    Ciao piccolina, un bacione

     
    .
  8. **sara**
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sob: :sob: dolore atroce..nn sono preparata a qst tremende mancanze.. :cry2:
     
    .
  9. vocalia
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Un angelo in più tra le nuvole...... angeli che sono stati nel nostro cuore in terra e che lo sono ancor di più da lassù dove, ne sono certa, c'è un paradiso tutto per loro.... un giardino immenso e verde dove correre e rotolarsi..... dove giocare con tutti gli altri nostri piccoli amici del cuore......
    Ciao piccola.........
    e un abbraccio affettuoso alla tua mamma, che, come tutte le mamme del mondo, ti ha amata come solo una mamma sa fare..... e di tutti gli altri... chi se ne frega.... solo chi vive la stessa medesima situazione e cammina nelle tue scarpe può giudicare... altrimenti sono tutte parole... cattivissime e inutili parole......
     
    .
  10. lilla2007
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littletiger2112 @ 1/11/2011, 17:34) 
    ......Chi mi conosce sa benissimo ki sn gli attori in gioco nella vita (breve,purtroppo) di Chocolate Souffle'.

    ecco appunto....
    Forse non ti conoscerò bene come altre persone....... ma ho la pretesa di "pensare" di conoscerti... quindi ad esempio con me non hai bisogno di molte parole...
    bastano i fatti..

    ti voglio un gran bene

    Lucia :kiss1:
     
    .
  11. giuliavez
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sob: :sob: :sob:
    Non ho parole!!!
     
    .
10 replies since 1/11/2011, 10:45   149 views
  Share  
.