Latte materno amaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chihuahuapassion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo se qualcuno di voi è mai riuscito ad assaggiare il latte di mamma cagnina.
    Ho due cucciole di 48 ore che mangiano poco, le aiuto io e una la alimento con il latte che spremo dalla mamma.
    Durante la spremitura mi è arrivato uno spruzzetto di latte alle labbra e ho snetito che era amaro.
    Io ho smepre pensato il latte fosse dolce, mi sono smepre sbagliata o il latte ha qualcosa che non va e le piccole per questo si attaccano poco?
    Oggi chiamo il vet e chiedo ma sta cosa mi assilla.
     
    .
  2. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ne ho la più pallida idea Arianna!
    Vedi cosa ti dice il vet.
     
    .
  3. chihuahuapassion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho un'altra cagnolina incinta a cui mancano 10 giorni, ho provato a vedere s eusciva qualche goccia e lo avrei assaggiato ma ancora niente.
    Alle 16 apre il vet e chiamo.
     
    .
  4. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fai bene!
    Facci sapere cosa ti dice!
     
    .
  5. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa cosa incuriosisce anche me. Ho provato a vedere se riuscivo a trovare qualcosa ma null, non ho trovato niente :lente:
     
    .
  6. chihuahuapassion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiesto al vet ma non ne ha la più pallida idea perchè non lo ha mai assaggiato.
    Ha detto che il colostro potrebbe essere più amarognolo, mah.
    Comunque tra 10-15 giorni mi partorisce un'altra cagnolina e state certe che ne assaggero' una goccia, a sto punto sono troppo curiosa.
    Mi ha anche detto che se il latte ha colore consistenza e odore normale di lasciarlo bere alle piccole.
     
    .
  7. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si in effetti l'ho letto anche io che il colostro è amarognolo. A questo punto ti potresti fare anche un bicchierino di calostro e non una goccetta :ahah1:
     
    .
  8. chihuahuapassion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hahahahaha se qualcuno mi avesse vista oggi poi a riassaggiarlo mi avrebbe presa per matta ma a me non fa schifo.
    Ora lo assaggero' tra qualche giorno e poi quando partorisce l'altra cagnolina.
    Non pensate che sono matta vi pregooooo :)
     
    .
  9. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ad essere sincera credo che lo farei anche io :please2:
     
    .
  10. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Idem! Altro che pazza! ;)
     
    .
  11. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che matta!chiunque di noi lo avrebbe fatto!quello in polvere che sto usando per il gattino è buonissimo,quello proprio della mamma non ne ho idea ma sono curiosa di sapere!
     
    .
  12. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il colostro e' amaro.....Quindi secondo me nn c'e' da preoccuparsi....Anke io ho spremuto il colostro alla Cherry cercando di salvare la sorellina di Sun ed era amaro......
     
    .
  13. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi a questo punto direi che è amaro. Però aspettiamo la degustazione :siiii:
     
    .
  14. chihuahuapassion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littletiger2112 @ 1/11/2011, 11:13) 
    Il colostro e' amaro.....Quindi secondo me nn c'e' da preoccuparsi....Anke io ho spremuto il colostro alla Cherry cercando di salvare la sorellina di Sun ed era amaro......

    Grazieeeeeeeee mi hai tolto un peso enormeeeeeeee.
    Praticamente anche oggi l'ho assaggiato per vedere se era cambiato qualcosa.
    Ma il colostro per quanti giorni rimane?
    Matilda ha partorito la notte tra venerdì e sabato dunque sono 4 giorni.


    Però davvero se ci legge qualcuno che non capisce il rapporto tra le nostre cagnoline e noi che siamo le loro mamme ci prende per matteeeeee :haha:
     
    .
  15. ^GiOr^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arianna il latte è amaro perchè come ti hanno già detto, il colostro è amaro…così come sono amare le prime feci scurissime che i piccini fanno e che spesso le mamme non mangiano, come fanno con le altre, proprio perchè sono feci di colostro e amare! Tranquilla perchè è tutto normale...vedrai che ora inizierà ad essere dolce!! Come va con la piccina che ha più difficoltà a succhiare?
     
    .
35 replies since 31/10/2011, 14:02   307 views
  Share  
.