consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorenuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io vorrei un vostro consiglio in quanto io ho già un maschietto a pelo corto e adesso vorrei prendere una femminuccia vi volevo chiedere secondo voi meglio un altro pelo corto o un pelo lungo??premetto k m piacciono molto entrambi l'unica perplessità sul pelo lungo è la perdita di pelo in casa k di voi a esperienza col pelo lungo perde tanto pelo?? grazie a chiunque risponderà ^_^
     
    .
  2. ^GiOr^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quel che riguarda la pedita di pelo è decisamente meglio il pelo lungo. Sia il pelo lungo che il corto perdono peli in modo uguale ma il pelo lungo è molto più facile da raccogliere e soprattutto da eliminare dai vestiti e divani...il pelo corto nel periodo di muta è tremendo!!!!
     
    .
  3. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo ed aggiungo che se hai già un pelo corto l'ideale sarebbe il pelo lungo. In modo da averli entrambi:ok:
     
    .
  4. lorenuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze io pensavo k il pelo lungo ne perdesse di più e cmq si effettivamente è vero avendo già il corto potrei prendere il lungo cosi li avrei entrambi :cuoricino:
     
    .
  5. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto le altre!
    Probabilmente con il pelo lungo si ha la sensazione di trovarne di più per casa, ma come le altre prima di me, confermo che i peletti corsi, a differenza di quelli lunghi, sono terribili!!!!!!!
     
    .
  6. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    anchio ho un pelo corto e un pelo lungo,confermo quello che ti hanno detto,decisamente pelo lungo!
     
    .
  7. lorenuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze volevo informarvi k ho seguito il vostro consiglio e ho preso una bellissima femminuccia a pelo lungo ^_^ :D
     
    .
  8. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    WOW che bella notizia, auguri e attendiamo le fotografie e che ci parli di lei :kiss1:
     
    .
  9. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello!!!foto!!
     
    .
  10. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello! :YES:
    Però adesso devi presentarcela!!!!
     
    .
  11. lorenuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si ragazze metterò presto le foto :) :)
     
    .
10 replies since 27/10/2011, 11:56   98 views
  Share  
.