si parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorenuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga giorno 28 partirò e naturalmente porto con me il piccolo e viaggerà con me in cabina ho prenotato con largo anticipo ed è tt ok sl ke mi e sorto un dubbio e volevo domandare a voi se magari già avete avuto esperienza visto ke telefonare alle compagnie e impossibile quando gli ho tel per prenotare il biglietto anke x il mio piccolo mi e costato 20 euro di ricarica visto k il costo della chiamata e di 94 cent al minuto allucinante cmq lasciando perdere questo argomento il mio dubbio è questo cm documenti necessari x la partenza basta il libretto sanitario con tutte le vaccinazioni o c vuole il passaporto??considerate ke il viaggio e in italia da catania a milano e poi viceversa ora le compagnie ke ho utilizzato sono alitalia x il viaggio di andata e windjet per quello di ritorno qualcuna di voi ha già avuto esperienze con queste compagnie??grazie mille a ki vorrà risp :lol: ah ancora un altra coa il trasportino è quello morbido nn rigido va bene uguale??xke x le misure k richiedono loro quello rigido nn esiste
     
    .
  2. lallina78
        Like  
     
    .

    User deleted


    6 di ct? bhè io lavoravo in aeroporto lì e devo dire ke facevano 2000 storie x i trasportini, se avevano qlo rigido volevano qlo morbido ecc... io ti consiglierei di portarli entrambi xkè ogni compagnia aerea ha disposizioni diverse disposizioni in merito (e qlo ke nn serve lo lasci a ki ti ha accompagnato); l'altra volta volevano lasciare a terra due passeggeri xkè il trasportino di 1 chiuhuhua nn andava bene e la wind jet nn metteva animali in stiva....insomma nn voglio allarmarti ma kiama in aeroporto (trovi i numeri sul sito) e cerca di parlare con qlcno di loro...l'alitalia è + flessibile della windjet!!!
     
    .
  3. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono sicura che questo articolo di Valentina ti sarà utilissimo http://www.chihuahuacity.it/index.php?opti...ahua&Itemid=106 :cuoricino:
     
    .
  4. lorenuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono della prov di sr cmq vorrei portarli entrambi ma le misure ke richiedono loro cioè 40x20x24 di quelli rigidi proprio non ne esistono sl morbidi cmq ti ringrazio x l'articolo l'ho letto e il mio trasportino e cm quello k consiglia lei cioè quello morbido spero tanto k nn mi faranno storie cmq x quando riguarda il tel in aeroporto a ct e da stamattina k ci provo ma nessuno risponde
     
    .
  5. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    per viaggiare in italia basta il libretto di vaccinazioni e un certificato di buona salute fatto qualche giorno prima della partenza.io ho viaggiato sia con un trasportino rigido sia con una semplice borsa tutta chiusa e con wind jet e da catania e devo dire che no ho avuto problemi anzi al ritorno la mia piccolina me lhanno fatto tenere in braccio.
     
    .
  6. lorenuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lauraepato @ 16/10/2011, 10:07) 
    per viaggiare in italia basta il libretto di vaccinazioni e un certificato di buona salute fatto qualche giorno prima della partenza.io ho viaggiato sia con un trasportino rigido sia con una semplice borsa tutta chiusa e con wind jet e da catania e devo dire che no ho avuto problemi anzi al ritorno la mia piccolina me lhanno fatto tenere in braccio.

    mi fa piacere leggere le tue parole grazie cosi un pò mi tranquillizzo sono cosi agitata all'idea k potrebbero farmi storie
     
    .
  7. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    alitalia?usa lo sleepypod air,lo accettano e lo testato x tanti viaggi..... :)
     
    .
  8. lilla2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littletiger2112 @ 19/10/2011, 21:33) 
    alitalia?usa lo sleepypod air,lo accettano e lo testato x tanti viaggi..... :)

    è fichissimo !!! :woot: ma costicchia ... certo una volta comperato non è che uno lo cambia ogni giorno :rolleyes:
    si utilizzerà sempre !! :P
     
    .
  9. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si utilizza sempre e in ogni occasione,puo' essere usato anche come "seggiolino da auto"....Poi se lo comprate con cambio euro-dollaro favorevole risparmiate,quello ke ho fatto io...Ho speso,insieme alle spese doganali (35e) poco meno di 100euro..........Ci sn trasportini che costano molto di + di questo e che nn potete portare in aereo...... :)
     
    .
  10. lorenuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille x il consiglio si si prenderò quello tanto appunto come ha detto lilla mica è una cosa k si cambia ogni giorno :cuoricino:
     
    .
9 replies since 15/10/2011, 15:30   119 views
  Share  
.