pelo lungo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    come sapete ho da poco preso la mia bimba a pelo lungo e mi chiedevo se voi date qualcosa di particolare per il pelo.ho visto che spesso parlate della "fase mostrino"in cui perderà il pelo,a che età comincia?e poi usate uno shampo con balsamo?
     
    .
  2. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio era un mostro appena preso. Durante l'anno hanno la fase in cui perdono di più il pelo, la cosiddetta muta) ma avviene esattamente come coi pelo corto. Personalmente uso l'olio di semi di lino dopo il bagnetto con shampoo e balsamo ma quest'ultimo non è necessario se si usa l'olio, altrimenti il pelo si appesentirebbe. Lo spazzolo tutte le sere ed ha un bel pelo morbidissimo. :benvenuto:
     
    .
  3. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie vittoria!
     
    .
  4. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io voglio una padroncina come Vittoria, che mi spazzoli tutte le sere e mi metta i semi di lino per le doppie punte!!!!!!! :please2:
     
    .
  5. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amoooreeee vieni qui, con una mano spazzolo Mutt e con l'altra te :P
     
    .
  6. AdminTitty
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Se potessi mi trasferirei da te!!!!!!! :wow:
     
    .
  7. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    La fase "Mostrino"!Fino a ke nn ricresce il pelo sn proprio mostrini!!!In pratica e' il cambio del pelo da cucciolo con quello da adulto...Ma ke belli ke sono poi quando hanno tutto il pelo???Purtroppo anke la muta ci si mette,soprattutto d'estate,e solo d'inverno si vede il vero pelo....Con i pl un buon balsamo e' d'obbligo e spazzolate tutti i giorni...io ho Mindy ke se mi dimentico di spazzolarla x un giorno fa i nodi alle frangie delle orecchie...ufff!!!!!!
     
    .
  8. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie vale!ho già cominciato a spazzolarla tutti i giorni anche per abituarla,adesso provvedo con un bel bagnetto e balsamo!
     
    .
  9. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava perchè abituarli fin da piccoli è importante :mrgreen:
     
    .
8 replies since 13/10/2011, 11:32   66 views
  Share  
.