cucciolandia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silviettanicole
        Like  
     
    .

    User deleted


    copiadilistener3

    Questo è il cucciolo che vado a vedere venerdi ...mi dite cosa ne pensate sinceramente ?se vi piace,se vi sembra che resti effettivamente piccolo,e che sia davvero chihuahua.
    lo pagherei 800 euro.grazie
     
    .
  2. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il nome del venditore dice già tutto, nel senso che sembra un supermercato e non mi risulta essere un allevamento di Chihuahua. Il prezzo è basso per cui presumo anche che non abbia pedigree quindi non è un chihuahua. La foto di lascia perplessa ho visto tanti cuccioli uguali a quello girare per il web :lente:
     
    .
  3. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non posso che quotare quanto detto da Vit.
    Per dovere di oinestà dico anche che il piccolo è carino.
     
    .
  4. silviettanicole
        Like  
     
    .

    User deleted


    Queste sono altre foto del cucciolo:
    a19a73ad3edc07271daaf28

    listener2

    listener4

    Questa invece è la mamma:
    listener8

    e questo il papà:
    listenerp
    listener1

    Secondo voi 800 è un prezzo giusto? e secondo voi i genitori sono chihuahua oppure no?
    Grazie! :-)
     
    .
  5. bex84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il papà?????ma è un cucciolo come fà ad essere il papà!!!
    Cmq lascia stare ascolta i consigli che ti sono già stati dati.Con qualche soldino in più ne trovi uno in allevamento con pedigree. :kiss1:
     
    .
  6. giocosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti concordo, quello non può essere il padre,quindi se vogliamo fare il pelo alla cosa quello che tu definisci padre sarà un cucciolotto di 5/6 mesi a dire tanto... la mamma non è tipica per niente, e da qui.. puoi capire che non è il caso, e poi con 200/300 euro in più puoi trovare un cucciolo da compagnia con pedigree da un'allevatore serio!!
     
    .
  7. ^GiOr^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vuoi un consiglio sincero? Lascia perdere questo cucciolo, risparmiati questi 800 € e con pazienza mettine da parti altri e poi rivolgiti a un ALLEVATORE SERIO!! Non avere fretta se no poi potresti pentirtene ;)
    Se vuoi anche un parere sincero sul cucciolo, per me non è tipico ( questo non significa che non sia carino, ma non rispecchia lo standard di razza) e soprattutto non ha pedigree...quindi non è con certezza un chihuahua....perchè allora spendere 800€?? Con poco di più può avere un chihuahua con pedigree!!
     
    .
  8. silviettanicole
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti....farò così...come allevamenti seri quelli che avete voi nella lista giusto ?
     
    .
  9. stella.cameri
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa se mi permetto, vedo che sei di verbania.io sono di novara.
    se hai bisogno di info (piu'che altro su dove non andare che aimè qua ci sono diversi personaggi che dicono di allevare ma sono cagnari con cani dall'est)sono disponibile a darti delle info!!
    io ho già due pelosette
     
    .
  10. ^GiOr^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda nella lista che trovi nel forum...chiama e visita più allevamenti, se cerchi un cucciolo da compagnia lo trovi tranquillamente senza spendere cifre esagerate e con pedigree!!
     
    .
  11. stella.cameri
        Like  
     
    .

    User deleted


    in piemonte e lombardia ci sono posti doc per prendere il cucciolo...
     
    .
  12. silviettanicole
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto il sito della magica oasi,a brescia.i cuccioli sono meravigliosi..mi sembraun buon posto no ?qualcuno ha avuto a che fare ?
     
    .
  13. **sara**
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nn la conosco personalmente...ma seguo su fb scontri continui tra loro e chi ha acquistato da loro.nn nego che i cuccioli che propongono sono davvero belli e tipici...ma pare che molti di loro abbiano problemi di salute :what?:
     
    .
  14. silviettanicole
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero ?cavoli.....uff
     
    .
  15. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi invito a non dare parereri negativi pubblicamente perchè potrebbero anche denunciarci. fatelo privatamente :P
     
    .
14 replies since 12/10/2011, 17:18   1141 views
  Share  
.