aiko nervosetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lallina78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, la mia aiko è dolcissima, ha quasi 5 mesi e non abbaia, gioca cn i bimbi, le piace starmi in braccio a dormire (è proprio mammolina), da 1 paio di giorni a questa parte xò la vedo + nervosa, mi ringhia, mi vuole mordere, cosa ke fa, e ieri sera mi ha pure ABBAIATO xkè non la facevo salire sul divano....(c'è da dire ke lei adora star sdraiata sul divano ma mia madre nn vede questa cosa di buon okkio e qndi sn costretta a farla scendere e lei non accetta bene la cosa)...e poi x ora cerca di fare la pupù sempre fuori dal faldone, cerca sempre i tappeti ed in men ke non si dica voilà...bisognino fatto!!! sa benissimo ke deve farla sul pannolone ma è come se lo facesse apposta x ora!!!!...mi dareste qlke consiglio su come comportarmi? grz
     
    .
  2. bex84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non so perchè fà cosi,forse è troppo dominante nei vostri confronti.Cerca di farle capire che il capo branco sei tu!!
    cmq aspettiamo altri pareri :kiss1:
     
    .
  3. VikyLove
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Il fatto di mordere credo che sia anche per la fascia d'età, tutti i cuccioli per un certo periodo hanno questo vizio. Poi bisogna vedere se reagisce così con tuoi determinati comportamenti o in generale. Per quanto riguarda i bisogni, non saprei spiegare il motivo di questo comportamento..sicuramente qualcuno più esperto di me saprà risponderti più precisamente ;)
     
    .
  4. lallina78
        Like  
     
    .

    User deleted


    il vet mi ha detto ke lo potrebbe fare x 1 disagio ke ha x ora o xkè non ha ben capito ancora la differenza tra tappeto e faldone.... :(
     
    .
3 replies since 7/10/2011, 08:40   51 views
  Share  
.