come far accettare la nuova arrivata?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    come sapete domenica è arrivata la mia nuova bimba,pato ovviamente da figlio unico non lha vista di buon grado.so che ci vuole pazienza e con il carattere che ha ancora di più,vorrei dei consigli per fargliela accettare meglio.io non ho modificato nè le abitudini di pato nè il mio comportamento con lui però visto che sono io che devo occuparmi anche della piccola è normale che le dedico un pò di tempo.grazie!
     
    .
  2. **sara**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!anche Otello inizialmente ha brontolato un po qnd si è visto arrivare un nanetto. sta a te creae la giusta armoni,mantenendo (coem gia fai) tutti i previlegia che Lapo si è conquistato.Arriva sempre prima lui..saluti,pappa e coccole.Lascia che tra loro due si crei la gerarchia,potrebbe sembrare che litighino....ma stanno solo definendo i ruoli.Ora Otello ed Artù sono inseparabili :kiss1:
     
    .
  3. bex84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto ciò che ha detto Sara,è normale che all'inizio Pato la ignori,poi piano piano si conosceranno e diventeranno inseparabili!!! :kiss1:
     
    .
  4. **sara**
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa per l'italiano sgarruppato..ho lasciato gli occhiali a casa :ops2:
     
    .
  5. Ire MJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Laura, anche io stò vivendo in prima persona il tuo stesso problema, solo da più tempo.
    Il mio Michael ha dovuto fare i conti con il piccolo Cupido, che è entrato a far parte della nostra grande carovana
    da 20 giorni, ormai.
    All'inizio, sembrava proprio che non lo potasse digerire, tutte le volte che il cucciolo gli si avvicinava, lui si
    spostava.
    Poi, piano piano, giorno per giorno, incoraggiato anche dal fatto che io non ho mai smesso di trattarlo come
    sempre, ha imparato prima a sopportarlo e adesso, dopo 20 giorni, giocano persino insieme.
    Vedrai che con il tempo e la tua pazienza, tutto si sistemerà. :lol:
     
    .
  6. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze!lo so che ci vuole pazienza,vedremo come va!
     
    .
5 replies since 7/10/2011, 08:40   40 views
  Share  
.