Tattoos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emy&King
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!! Chi di voi ha dei tatuaggi? dove l'avete fatto? cosa avete fatto??
    :lol:
    vi faccio tutte queste domande perchè io voglio tatuarmi il nome di king.. e volevo sapere un pò come sono state le vostre esperienze..
     
    .
  2. Anna Rita-Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto in tutto 4 tatto ma ne ho 3 nel senso che uno l'ho fatto ricoprire xchè non mi piaceva più. Ormai sono passati tanti anni dal mio primo tattoo.
    Allora ho una farfallina colorata sul polso e non ho sentito nulla a farla.
    Poi ho un elfo poco più si dell'inguine e ha fatto male solo in alcuni punti e infine ho una grande fata con le ali poggiata ad un albero (sulla spalla destra) e questa mi ha fatto male da morire,non resistevo dai dolori.
    I Tattoo mi piacciono molto e di sicuro non ho finito,sono anni che voglio fare un chihui,credo che appena potrò mi farò tattuare Griotte
     
    .
  3. bex84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ne ho 2.Ho un sole sul polso del braccio destro,e non mi ha fatto assolutamente male.
    Poi ho un iniziale sul piede sinistro,e in quella zona ho sentito mooooolto male.
    Adoro anche io i tatoo,appena posso ne voglio fare altri,il prossimo tatuaggio sarà composto dall'iniziali dei miei cani...
     
    .
  4. Emy&King
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D io ho una paura perchè io voglio farlo sulle costole lateralmente a destra.. (andando in giù dall'ascella, poco più sotto al seno).. voglio scrivere KING in stampatello semplice..
    l'unica cosa è che ho paura del male ;)
     
    .
  5. Anna Rita-Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    In quel punto fa davvero molto male,sei sicura di riuscire a sopportare il dolore?? Pensaci bene!!
     
    .
  6. Emy&King
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo vorrei fare dalla parte opposta del gomito solo che io ho il terrore che esplodano le vene (si si lo so che è difficile ma è più forte di me :fiu: ) e quel punto è quello che mi piace di più.. mi consola che durerà pochissimo.. sarà grande così la scritta
    KING
    penso che in 20 minuti finisca.. xD
     
    .
  7. giocosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dipende molto dal tatuatore, dalla sua mano e dal tuo tipo di pelle, per esempio.. su di me fai fatica a disegnare, ma non perdo una goccia di sangue, non siamo tutti iuguali, c'è chi guarisce con le crosticine e poi deve farsi ripassare quel punto... anche io ne ho 3.. e sto meditando il 4 (se qualcuno si degna di finirmi il disegno).. ti metto quello che ho sulla spalla

    i592546_4106115207844705611563051636313207815099836n1
     
    .
  8. •Amira•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oooh a me piacerebbe un tattoo!!!
    Vorrei farne uno dietro al collo, con la mano di fatima (un simbolo arabo che porta fortuna) e una frase scritta in arabo, magari inerente alla vita e cose così :D
     
    .
  9. Emy&King
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello il micio <3

    amira sarebbe bellissimo.. poi la scrittura araba ha un non so che di romantico :wub:
     
    .
  10. •Amira•
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emy&King @ 9/9/2011, 13:45) 
    amira sarebbe bellissimo.. poi la scrittura araba ha un non so che di romantico :wub:

    Davvero!! :wow:
     
    .
9 replies since 5/9/2011, 13:01   150 views
  Share  
.