Angy e i suoi piccini!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AdminEry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un paio di mesi fa avevo aperto un topic per annunciarvi l'imminente accoppiamento della mia piccola che dopo una lunga e astenuante ricerca ho deciso di far accoppiare con Louis Le Noir, che molto probabilmente molte di voi conoscono, perchè sia io che Angy siamo pazze di lui, io dalla prima volta che l'ho visto in foto la mia piccina dal primo radunino dove si sono incontrati :wub: :wub: :wub:
    Oggi apro questo nuovo topic per annunciarvi la nascita della mia nuova topolina :wub: :wub: :wub: io l'adoro già alla follia!!
    Angy ha cominciato da stamattina alle 6 ad essere leggermente agitata si girava e rigirava in cerca di una posizione ma non era ancora cominciato il travaglio, tanto che pensavo di dover aspettare ancora un giorno sicuro!!
    Alle una finalmente ha perso il benedetto tappo e dopo poco più di mezz'ora la bimba era già fuori, ci ha fatto un pò preoccupare durante i primi 10 minuti perchè faticava a respirare ma poi si è fatta vedere per quello che è, una vera mangiona che a coda dritta si è messa a ciucciare come una forsennata :wub: :wub: :wub: pesa 54gr e non ho alcun ombra di dubbio sul fatto che crescerà forte e robusta!
    Inutile dire che io sono la padroncina più felice dell'universo in questo momento, la amo già alla follia :)
    Ora vi metto due fotine fatte con il cel, oltre ad essere di scarsa qualità il colore della piccola non aiuta proprio :lol:

    313070_2380925250904_1483879350_2786789_2957556_n
    311134_2380985892420_1483879350_2786915_6220900_n

    Edited by AdminEry - 2/9/2011, 16:22
     
    .
  2. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    54g!!!!Piccolissimaaaaaa!!!!Vedrai ke in men ke nn si dica cmq raddoppiera' il peso...Auguri!
     
    .
  3. AdminEry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è una microbina ma Angy ha tanto tanto latte da darle e lei mangia mangia mangia :) io l'adoro non posso smettere di fissarla ho gli occhi a cuoricino :wow: :wow: :wow:
     
    .
  4. AdminEry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con mia immensa sorpresa è arrivato un secondo piccoletto, ancora più piccolo della femminuccia anke se non l'ho ancora pesato! L'abbiamo attaccato ma con lui non sono molto ottimista è piccino e sembra meno sveglio della femminuccia!

    308536_2381143696365_1483879350_2787119_1647737_n
    L'ossetto ke vedete sotto il pancino di Angy è il suo figlio adottivo XD non lo lascia mai un secondo e non c'è verso di toglierlo dalla cuccia!!
     
    .
  5. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio ke cosino piccinooooooo!!!!! :please:
     
    .
  6. AdminEry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littletiger2112 @ 2/9/2011, 16:19) 
    Oddio ke cosino piccinooooooo!!!!! :please:

    Si speriamo bene :(
     
    .
  7. ^GiOr^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tesoro che piccino...Erika speriamo bene, tienici aggiornati sul piccoletto...intanto auguri per il lieto evento!!
     
    .
  8. bex84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri Ery,incrociamo le dita per il piccolino :kiss1:
     
    .
  9. Pepi&smoothy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri!!!!! :benvenuto: che topolini!!! :love: :love: incrocio tutto l'incrociabile per il piccino.... :kiss1: :kiss1:
     
    .
  10. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bella notizia leggo!!!!!! :YES:
    Incrocio le dita per il piccolo che in questo momento è quello che più bisogno di sostegno!!!! :please4:
     
    .
  11. Lori Irma Flavia Mary
        Like  
     
    .

    User deleted


    Augurissimi| Tutto incrociato|
     
    .
  12. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Erika,cm sta andando?!?!?Non ti abbiamo + sentita...Tutto ok con i piccini?!?!?!Mi preoccupo..... :paura:
     
    .
  13. AdminEry
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte ragazze!!! I piccini stanno benissimo mangiano, ora anke il maschietto mi sembra più vitale speriamo bene io sono vigile accanto a loro e stanotte starò sveglia per controllare ke tutto vada per il meglio! Angy è una bravissima mamma come già immaginavo :)
     
    .
  14. desy&kiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    tesoro sono mersavigliosi,e piccolissimi...tantissimi auguri di cuore...sono veramente felice per te...
     
    .
  15. ^GiOr^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che i bimbi stiano bene!!!!
     
    .
25 replies since 2/9/2011, 14:01   247 views
  Share  
.