è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaa..le foto di aiko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marlena!
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco le foto di Aiko che mi ha inviato lallina..

    img3820i

    Uploaded with ImageShack.us

    img3825p

    Uploaded with ImageShack.us

    img3827o

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  2. Mich3la
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Sara* @ 31/8/2011, 17:18) 
    i cani sono abitudinari..ma prima ancora sono esseri viventi con le loro necessità..nn si puo programmare qnd farli dormire;-)) :P

    e io che pensavo ci fosse il tastino on off :P

    Foto viste...
     
    .
  3. *Sara*
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ora mi odieranno...ma nn importa.E davvero bellina e sarà meraviglioso amare un peloso.Non eccessiva esperienza e dalle foto forse nn viene valorizzata.Ma mi sembra che abbia dei tratti decisamente da pincherino...ed un po grossina per avere i tre mesi.Posso sapere qnt l'hai pagata..se hai visto i genitori ed ha il pedrigree?
     
    .
  4. littletiger2112
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sara,amo la tua sincerita' e schiettezza........ :ok:
    Io nn dico nulla xke' sn nel periodo "mi sgolo x il bene degli altri e intanto gli altri con le mani sulle orecchie cantano la canzoncina"....... :crying:
     
    .
  5. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno ti odierà Sara, perché temo che la tua valutazione sia oggettiva.
    Mi dispiace solo che queste considerazioni vengano fatte a cane già acquistato, risultando quindi superflue, a maggior ragione se si considera che un percorso di "accompagnamento all'acquisto" era già stato intrapreso.
    Com'è scontato, la cucciola è bellissima.
     
    .
  6. *Sara*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero un peccato... Avevo apprezzato la cautela di qst ragazza e la voglia di essere guidata con umiltà. Forse Peró c'è un motivo. Vorrei capire da lei le dinamiche. Dice che è stato amore a prima vista e che il proprietario ha ceduto la piccola per problemi legati al figlio autistico ( forse i Chiui sono delicati.. Ma credo nella pet terapy... Ma andiamo oltre e capiamo se era consapevole della dubbia origine della piccola. Perché qui nn c'è traccia di allevamento o privato che alleva con i giusti parametri. Vedo un proprietario che rinuncia al suo cane...
     
    .
  7. lallina78
        Like  
     
    .

    User deleted


    buondì ragazze, a parte ke adesso poco m'importa dell'originalità (anke se l'ho fatta vedere dal veterinario ieri x il rikiamo del vaccino e mi ha detto k'è ciwi), poi il proprietario oltre a consegnarmi il libretto sanitario straniero mi ha detto ke mi farà avere il pedigree xkè lui l'ha preso da degli allevatori siracusani/austriaci (moglie e marito)..ora sarà vero nn so xkè mi ha detto ke devo aspettare qlke mese.
    cmq credetemi nn sn mai stata + contenta della scelta....nelle foto non rende proprio xk'era da poke ore in casa mia presto gliene farò altre + espressive!!!!
    p.s la pet terapy è ottima x i portatori di 1 handicap o patologie ma bisogna capire pure quali cani mettere vicino a questi bambini, io sn 1 educatrice e posso dirti ke normalmente le dimensioni dei cani devono essere grandi ed avere 1 carattere poco reattivo mentre come m'insegni tu, il ciwi non è il massimo della calma, è rinomato x il suo carattere nervosetto!!! x qnto riguarda il prezzo sicuramente nn era 1 prezzo da allevamento, anzi diciamo la metà...ma l'ho imputato al fatto ke aveva urgenza di vendere
     
    .
  8. Marlena!
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Lara mi dispiace contraddirti ma il carattere nervosetto dei chihuahua è davvero una leggenda da sfatare, ma che continuerà a esistere fino a che si alimenteranno certi traffici..le mie piccine sono sì allegre ma nervose quello no...hanno avuto un'infanzia serena accanto alla loro mamma e questo ha fatto di loro cagne equilibrate...:)

    inoltre per quanto riguarda la tipicità o meno della razza non bisogna rivolgersi ai veterinari, ma a giudici o allevatori..:)
     
    .
  9. *Sara*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lallina perdonami.. Ma qst situazione mi sembra abb losca.. Il figlio autistico l'avevano anche tre mesi fa.. Quindi se avessero voluto scegliere un compagno di giochi avrebbero avuto il dovere di pensare ad un cane con caratteristiche fisiche e caratteriali ben precise, magari con l'ausilio dei medici che lo hanno in cura. Io capisco la tua gioia e nn voglio mortificarti, ma hai scelto un forum per essere consigliata e informata per procedere al meglio. Che sia Chiui ... Pitcher.. Meticcio o altro è irrilevante di fronte all'amore a prima vista. Ma ci vuole responsabilità e consapevolezza. Nn rimanerci male, ti prego, ma il mio pensiero è che hai pagato per un canino che in termini economici nn ha valore. Il mio pedigree è arrivato all'enci di firenze due gg prima dell'arrivo a casa del mio piccolo. Ma di pedigree Esteri nn ho esperienza. Qnt alle foto.. L'espressività nn è legata alle caratteristiche dello standard. E quelle mi sembra che nn ne abbia. Ma avrà un bel carattere:-)
     
    .
  10. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pedigree esteri!I'm here....Fammi vedere il pedigree e ti diro' se e' cartastraccia in Italia o se puoi far qualcosa....Da premettere ke:

    -se sto cucciolo e' nato in italia,xke' pedigree estero???(Sento puzza di cane dell'est...Molti stranieri portano cani in italia spacciandoli x nati in casa e/o portati in Italia xke' si sn trasferiti.....)

    -se il pedigree e' reale (e te lo diro' solo dopo averlo visto....qnd ti arrivera' se lo posti poi ti do un parere....),tu cmq devi essere iscritta come proprietaria nel libro d'origine del paese di provenienza......

    -Il pedigree all'estero lo fanno nel giro di una settimana dall'avvenuta inoculazione del microchip...Nn sn lenti come da noi in Italia (dove devo constatare xo',ke si sn velocizzati parecchio...Dopo 20 gg dalla consegna del modulo B ho avuto il pedigree di Sun,mentre x sua madre 3 anni fa ho dovuto aspettare 6 mesi da quando l'ho presa in allevamento.......)

    Ho scritto un grosso articolo sui pedigree stranieri e italiani.....

    Dei veterinari mai fidarsi xke' nn conoscono lo standard (mica glieli fanno studiare all'uni!)!!!Potrei andare dalla mia e portargli un tasso pitturato di rosso e dirgli ke e' un raro cane del malawi e stai sicura ke mi crederebbe....I vet ti dicono qll ke vuoi sentirti dire sulle cose cosi' poco importanti x loro(per loro sn cmq animali da curare...di ogni razza o specie).
     
    .
  11. lallina78
        Like  
     
    .

    User deleted


    no nn ci rimango male xkè anke se dovessero dirmi ke nn è originale non lo porterei indietro ed ormai poco m'importa del prezzo, i soldi vanno e vengono e x lei gliel'ho spesi bene soprattutto se in quella famiglia nn stava bene, secondo me la pikkiava il bambino (cuore di mamma!!!) xò vorrei spiegare meglio la situazione: i padroni l'avevano da 1 mese, i primi due era in allevamento, xkè la moglie lo voleva a tutti i costi, avevano comprato 1 sacco di cose x la ciwi tant'è ke me le hanno regalate (faldoni, cuscinoni, mangime, magliettine) qndi secondo me all'inizio ci credevano anke loro nel nuovo acquisto (precedentemente avevano avuto 1 pastore tedesco k'è stato tolto x lo stesso motivo- figlio)....oppure la signora era solo 1 donna capricciosa ke voleva seguire la moda snz pensare alla vera respo!!!
    vi pongo 1 questione: aiko fa i bisognini solo nel faldone, qndo esco cn lei (e stiamo tanto fuori), lei nn la fa in giro, x strada, aspetta di tornare a casa e farla nel faldone, la cosa è fantastica xkè nn sporca in casa ma è il caso ke le insegni a farl aanke fuori? e se poi mi xde l'abitudine di farla nel faldone? mi porto il faldone anke fuori? grz
     
    .
  12. Mich3la
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me hai preso una fregatura colassale. Se tu vuoi raccontarti le storiette raccontatele...
     
    .
  13. *Sara*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Originale???nn stiamo mica parlando di una borsa taroccata!...cara..è normale che già la ami..ma è la prassi che contesto.ci saranno altre utenti felici di consigliarti su quelle che sono le tue problematiche...ma visto che dei consigli validissimi ricevuti ne hai fatto carta straccia.....nn posso esserti d'aiuto.chiedo scusa le Admin se saranno risentite di qst mio comment,di solito sono ampliamente disponibile..ma in qst casi meglio astenersi.
     
    .
27 replies since 30/8/2011, 22:03   294 views
  Share  
.