è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaa..le foto di aiko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lallina78
        Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente....alle ore 21 ho potuto abbracciare la mia ciwi: si kiama Aiko, 3 mesi, bianca.....sn 1 pò preoccupata xkè appena sente rumori forti inizia a tremare in maniera esagerata e poi scappa subito nella sua cuccia, non mi sembra grankè socievole ma spero di farle cambiare abitudini xkè ho intenzione di portarla sempre con me!!! sn 1 neo mamma CONTENTISSIMA, PREOCCUPATISSIMA ma FELICE!!!!
    (se ci riesco) a presto le foto...

    Edited by Marlena! - 31/8/2011, 17:50
     
    .
  2. AdminTitty
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine hai preso un cucciolo che hai scelto di non mostrarci?
    Non ne capisco il motivo, ma ti auguro comunque che sia la scelta giusta e che tu possa essere felice con la tua piccola!!!!
     
    .
  3. Marlena!
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo con Titty..spero possiate essere felici insieme..
     
    .
  4. Mich3la
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    E come sempre fiato sprecato....
     
    .
  5. lallina78
        Like  
     
    .

    User deleted


    no ragazze stato tutto all'improvviso e qndo l'ho vista fu subito amore, stanotte mi ha fatto dormire, sin da subito ha fatto i bisogni nel faldone, è giokerellone e mi sembra proprio con tutte le caratteristike dei ciwi. il proprietario ha dovuto toglierla da casa xkè ha 1 figlio autistico e non andavano d'accordo ed io ero lì al momento giusto e posto giusto; l'unico difetto è 1 orekkietta ke le stà giù ma ho letto quì ke potrebbe risolversi!!! la faccio mangiare 6 volte al dì x 1 tot di 60g. ma beve poko, è normale? e poi tante tante coccole......
     
    .
  6. Emy&King
        Like  
     
    .

    User deleted


    6 volte al giorno?? che io sappia dovrebbe mangiare 2, max 3 volte da cucciola..
     
    .
  7. *Sara*
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Marlena..tesorina!!! sei rimasta ad un altro topic! la piccola in questione ha tre mesi :ahah1: :ahah1: ma ti lovo comunque :love: :cuoricino:
     
    .
  8. lallina78
        Like  
     
    .

    User deleted


    si può decidere se farla mangiare 2-3 volte o 5-6 volte tanto il peso tot è lo stesso....nn supero i 60 g x ora, la
    sua vekkia padrona le lasciava la ciotola col cibo sempre a dispo, io preferisco darle degli orario!! è giusto no?
     
    .
  9. Marlena!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Helppppppp..non ci sto capendo quasi più nulla...allora abbiamo lallina78 con Aiko e poi c'è Laura-Aika...aiutooooo...testa in fumooooo...ah ah ah...cmq non ho capito ancora quanto ha..ihihi..penso 3 volte siano sufficienti...la ciotola a disposizione non la lascerei..fissa 3 orari distanziati di 7-8 ore l'uno e proponi la ciotola...facci sapere...io a karol dò 55 gr..
    :)
     
    .
  10. *Sara*
        Like  
     
    .

    User deleted


    MAI lasciare la ciotola a disposizione..al max per 20 minuti.Il rito della pappa è anche un momento per consolidare i ruoli,te sei il leader,te decidi qnd deve mangiare;-)))
    rispetto al numero di razioni,anchio quoto le tre volte al di ad orari stabiltii.Devi pensare ache hanno uno stomachino piccolino e che devi lasciare loro il tempo di digerire. :P :P
     
    .
  11. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    6 volte al di' e' un po' tanto x una cucciola di 3 mesi,prova a dimezzare di pasti in 3 volte al giorno... :)
     
    .
  12. anconetanapura
        Like  
     
    .

    User deleted


    i miei a 3 mesi mangiavano 4 volte..
    ed è giustissimo togliere la pappa dopo 10 minuti se non finiscono di mangiare..

    bacini alla piccolina..
    ce la mostri?
     
    .
  13. lallina78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grz ragazze ridurrò le volte...anke se ho notato ke appena le metto il cibo lo divora in pokissimo tempo...altro ke 10 e 20 min....quasi quasi ne vorrebbe ancora (ma nn glielo dò naturalmente)....ma si può fare qlcsa x evitare ke si svegli alle 7? poi di pomeriggio mi dorme tutto il tempo xk'è stanca giustamente!!!! e pure io.....
     
    .
  14. *Sara*
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    i cani sono abitudinari..ma prima ancora sono esseri viventi con le loro necessità..nn si puo programmare qnd farli dormire;-)) :P
     
    .
  15. lallina78
        Like  
     
    .

    User deleted


    prevedevo questa risposta purtroppo... :crying: :crying: :crying: :crying:
     
    .
27 replies since 30/8/2011, 22:03   294 views
  Share  
.