Socializzazione cane gatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliavez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi... da sabato ho con me la piccola Cloe di 2 mesi!! a casa ho da un anno e mezzo un gattone il mio Eddy che è un gatto abituato a stare sempre in casa...
    non ha preso benisimo l'arrivo di Cloe a volte si a volte no non capisco e ho una paura tremenda che le faccia male... lui è gelosissimo anche perchè lei gira liberamente per tutta casa e dorme con noi a lui sono consentite solo cucina e soggiorno (non vi dico pelo che perde!!!!) lui le ruba da mangiare e continua a farle gli agguati non le fa niente alla fine ma non si sa mai... avete qualche consiglio da darmi magari qualcuno ci è già passato?
    un altra cosa ora la sto portando in ufficio con me per non lasciarla sola 4 ore al mattino e 4 al pomeriggio ma non potrà venire con me al lavoro per sempre come faccio ad abituarla la lascio da sola 5 minuti e piange come un matta!!!!
     
    .
  2. giocosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho portato a casa mickey, una casa dove vivono 5 persiani che variano dai 16 anni ai 2 anni... e si gli fanno gli agguati, e qualche volta prenderà qualche "pacca", ma preparati perchè appena si sarà ambientata, comincierà a stressarlo non poco!! Per il resto andaranno d'accordo... si abituano..
     
    .
  3. giuliavez
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah guarda lei le corre già continuamente dietro e lui ogni tanto la morde non capisco se per gioco o no perche lei si fa fare ma lui parte con l'aria minacciosa!!
    comuqnue speriamo bene per il momento stanno poco da soli insieme perchè non mi fido ancora spriamo un pò alla volta che lui si abitui. Grazie mille!
     
    .
2 replies since 30/8/2011, 09:48   73 views
  Share  
.