Che ne pensate? Nuove foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marlena!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze la nostra Lallina 78 ha bisogno di un parere sul piccolino che le hanno proposto..
    vi posto le fotine che mi ha mandato, in attesa di maggiori informazioni da parte di Lallina ve lo presento..

    fotoeut

    Uploaded with ImageShack.us

    foto1yyb

    Uploaded with ImageShack.us

    lallina dicci qualcosa in più su di lui, come ti è sembrato che valutiamo nel complesso...:)

    Edited by Marlena! - 29/8/2011, 22:19
     
    .
  2. lallina78
        Like  
     
    .

    User deleted


    il cucciolo tremava e piangeva, aveva solo 1 sverminazione ed ha poco + di 1 mese....io nn ho visto la testa a mela, nè la coda tesa ecc...
     
    .
  3. Marlena!
        Like  
     
    .

    User deleted


    è troppo presto valutare un cucciolo a poco più di un mese..x le vaccinazioni dipende dalla profilassi usata dai vet: c'è chi vaccina a 60 giorni e chi aspetta un po' di più...il consiglio che ti dò è che un cane è per la vita, ti farà compagnia molti anni...deve essere sano, bello e forte..
     
    .
  4. lallina78
        Like  
     
    .

    User deleted


    sn di palermo.....ma quì nn ci sn allevamenti, bisogna spostarsi a siracusa (300 km)ci si affida ai privati qnndi
     
    .
  5. littletiger2112
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    dalle foto mi sembra ke l'hai conosciuto fuori....La madre l'hai vista?
    Portarlo fuori senza nessuna vaccinazione....Ke incoscienza!!!!
    A parte questo,il cucciolo nn ha lo stop a 90gradi e il muso un pochino lungo.Visto cosi' sembra un chihuahua pincherato ke vediamo in mille annunci....Mia opinione.
    Ma hai provato negli allevamenti in sicilia a sentire se hanno cuccioli disponibili?!
     
    .
  6. Marlena!
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io ho fatto tanti km quando ho preso le mie pupe...è stata una scelta ben ponderata, e oggi rifarei tutto ciò che ho fatto...me le andrei a prendere pure a piedi...la cosa su cui insisto sempre è che se si trova un buon allevamento si è sicuri del lavoro di selezione che c'è dietro al cucciolo..si hanno garanzie non indifferenti...dimenticavo: il cucciolo ha pedigree???
     
    .
  7. littletiger2112
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    No,Marlena,ha scritto prima ke la mamma dovrebbe averlo,mentre il papa' no...........

    Fidati Lallina,quando si sceglie un cucciolo,ke stara' con te almeno 15 anni se nn di + (e' la vita media di un chihuahua,ho sentito di esemplari che sn anche arrivati a 22 anni......),fare 300km nn e' nulla se hai la garanzia della sua salute.
    Nn prendere esempio da me ke sn andata dall'altra parte del mondo (la mia pazzia nn ha confini...),ma farsi un piccolo viaggetto una sola volta nella vita sara' una cosa ke nn ti pentirai mai di aver fatto....... :)
     
    .
  8. Marlena!
        Like  
     
    .

    User deleted


    io quando sento le allevatrici delle mie piccole con cui è nato uno splendido rapporto d'amicizia dico sempre che le pagherei anche il doppio di quanto le ho pagate e che sono la mia gioia più grande...così deve essere quando si decide di prendere un cane..e un allevamento serio è sempre sinonimo di selezione e salute...
     
    .
  9. AdminTitty
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Io non so dirvi la tristezza che ha provato il mio cuore nel vedere queste immagini!
    Non entro in merito sulla tipicità perché non ne ho le competenze, dico solo che è un cucciolo delizioso (devo ancora trovarlo un cucciolo che non lo sia!!!), che avrebbe dovuto essere con la sua mamma al calduccio, o magari a giocare con i suoi fratellini e certamente non in mezzo ad una strada a fare la parte di una qualsiasi merce di scambio!
    Non me ne frega niente se sia un chiahuahua, un incrocio o un coccodrillo, perché prima di tutto è un essere vivente e come tale merita tutto il rispetto di questo mondo.
    E' una vita che ha bisogno di amore!
    Probabilmente la mia reazione sarà esagerata, ma ho dato libero sfogo al mio cuore!
    Vorrei tanto che adesso quella piccola meraviglia fosse al sicuro tra le mia braccia.
     
    .
  10. lallina78
        Like  
     
    .

    User deleted


    credimi admintitty ho avuto al tua stessa sensazione qndo l'ho preso in mano, ed era straziante sentirlo piangere (x fortuna si calmava qndo lo coccolavamo io ed il mio ragazzo), non mi hanno fatto 1 bella impressione questi ragazzi, li ho visti proprio dei truffatori tant'è ke ce ne siamo andati.....e dovevi vedere da dv ha uscito il cucciolo, 1 borsetta maskile monospalla!!!! ank'io amo tutti i cani ma lì subentra anke la questione economica xkè avrei regalato soldi a due impostori snz avere 1 garanzia certa sul cane!!! domani ne vado a vedere altri (stavolta 1 + serio) se ci riesco vi posto le foto ke già mi ha inviato il padrone!!!! questi sembrano + veri ma soprattutto....felici!!! grz ancora x i vs consigli.....
     
    .
  11. Marlena!
        Like  
     
    .

    User deleted


    di nulla Lallina...se hai bisogno mandami le foto come prima..ok???..e tranquilla che il cucciolo giusto arriva..ed è lui che sceglie te... :wow: :wow: :wow:
     
    .
  12. Marlena!
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze pubblico le nuove foto di 3 nuovi cuccioli che mi ha inoltrato Lallina..a quanto ho capito non è a conoscenza del sesso di questi topini...non so dirvi se abbiano o meno pedigree..eccoli:


    foto4er

    Uploaded with ImageShack.us

    foto2mm

    Uploaded with ImageShack.us

    foto3tt

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  13. lallina78
        Like  
     
    .

    User deleted


    i cuccioli dovrebbero avere circa 2 mesi e mezzo, già sverminati e vaccinati, non hanno il pedigree xò!!!
     
    .
  14. Marlena!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lallina secondo me non sono il max della tipicità..le mie bimbe, chi più chi meno, a quell'età avevano delle caratteristiche che in loro non vedo..e anche i cuccioli dei numerosi allevamenti che ho visitato..
    purtroppo non basta dare un giudizio solo sulla testa (in quanto è l'unica parte visibile nelle foto), ma bisogna valutare molte altre cose..chiusura, schiena, portamento della coda, che sono tutte caratteristiche che determinano il prezzo di un cane...senza contare, almeno per quello che mi riguarda, almeno una garanzia sull'esenzione di tare genetiche..
    questo non significa che questi cagnetti non siano adorabili..a me fa impazzire quello chiaro..
    in bocca al lupo..

     
    .
  15. Mich3la
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Lallina, te lo dico con il cuore in mano, non fare lo sbaglio che in troppi fanno. Cerca 2-3 allevamenti e vai a visitarli, parla con gli allevatori, coccolati i chihuahuini e decidi dove prendere il tuo piccolo. Poi aspetta. Non è una gara a chi arriva primo. Io ho aspettato 6 mesi di trovare il mio Charlie ma per averlo avrei aspettato anche 3 anni.
     
    .
17 replies since 29/8/2011, 16:40   257 views
  Share  
.