Problema pulci!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emy&King
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aiuto non riesco a sbarazzarmi delle pulci di King!! ho usato tutto shampoo, spray, fiale frontline e ora ho messo il collare.. è un mese che continua.. :cry: si gratta sempre!!
    mi dite per favore cosa posso fare?? non voglio farle andar via, perchè poi risaltano ancora.. ma proprio come farle fuori!! :bomb: :bomb:
     
    .
  2. Marlena!
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche Karol le ha prese..fagli un bel bagnetto e dopo un paio di giorni metti l'antiparassitario..per me il più efficace è stronghold..efficace e anche non molto aggressivo..me l'aveva consigliato la prima allevatrice, e poi anche l'allevamento dove ho preso Karol..so che lo consigliano tanti allevatori di chihuahua...
     
    .
  3. Emy&King
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo proverò.. mamma mia sto male a vederlo così agitato :cry:
    lo prendo lunedì che ieri gli ho fatto il bagnetto così sono passati i giorni prima di metterlo giusto??

    scusa ancora.. ma dici di toglierlo oppure lasciarlo il collarino antipulci??
     
    .
  4. Marlena!
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non l'ho mai usato...lo stronghold si vende in farmacia e la pipetta varia a seconda del peso del cane..io prendo quella sotto i 2,5 kg ed è rosa il colore della confezione..pesa King e poi chiedi in farmacia..evita di lavarlo nei giorni seguenti all'antiparassitario..io lavandole spesso ho tolto loro la copertura dello stronghold ecco perchè hanno preso le pulci...
     
    .
  5. Emy&King
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille!! :D lo comprerò sicuramente ;)
     
    .
4 replies since 27/8/2011, 19:23   59 views
  Share  
.