Un po' aggressivo con gli altri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tinti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho un problema con il mio piccolo..Ora ha quasi un anno e mezzo..è molto dolce nei miei confronti e verso la mia famiglia..ma ho il terrore di portarlo in giro perché vedendolo così piccolino e con il musetto dolce, la gente non esita ad avvicinarsi ed accarezzarlo ed ecco che lui cerca di mordere! Ho provato a sgridarlo con NO decisi ma niente..Quando ce l' ho in braccio è ancora peggio..nessuno mi si può avvicinare..lui ringhia e se la persona non si allontana morde..Persino quando viene a dormire da me il mio ragazzo lui deve dormire in mezzo a noi se no abbaia e fa il musetto arrabbiato..E' successo a qualcuno questo comportamento? Non capisco questo grande cambiamento che ha da quando è con me a quando è con altre persone..Accetto consigliiiii grazie =)
     
    .
  2. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    neanche il mio si fa toccare da chi non conosce e sinceramente a me va bene cosi perchè odio quando le persone lo devono toccare per forza o mi infilano la mano nella borsa quando passo.anche lui quando è in braccio a me fa cosi,è un senso di protezione nei tuoi confronti.
     
    .
1 replies since 25/8/2011, 18:50   35 views
  Share  
.