Le canzoni ke hanno segnato la vostra vita...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sn delle canzoni in particolare che hanno segnato la vostra vita?Delle canzoni ke quando le ascoltate vi ricordano qualcosa di brutto/bello?

    Io ne ho una in particolare,ke ho x caso riascoltato l'altro giorno e mi ha fatto venir da piangere.....

    www.youtube.com/watch?v=xtnz2O4Chfw

    Mi ricorda un brutto periodo della mia vita,ero appena uscita dall'incubo tumore al cervello (ho perso di colpo l'udito e pensavano a un tumore....) e Souffle' iniziava a nn star bene.

    Questa canzone e' stata quella ke ho dedicato a lei su fb annunciandone la sua partenza...... :sob:
     
    .
  2. kirah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dei Lighthouse Family "High", nel 1998 ha segnato l'inizio di un amore che continua da 13 anni e, quando la ascolto, mi emoziono sempre...
     
    .
  3. Emy&King
        Like  
     
    .

    User deleted


    ne ho talmente tanto che non saprei!
    ora mi viene in mente questa
    www.youtube.com/watch?v=oS_KmxanzTY

    la ascoltavo mentre scrivevo la lettera d'addio per il funerale di una mia amica morta in un incidente a 16 anni... :(
     
    .
  4. Tinti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Angels di Robbie Williams mi ricorda quando ero piccolina e mi emoziona sempre!
    Ed anche Più bella cosa di Eros Ramazzotti....è la nostra canzone da 3 anni e mezzo :wub:
     
    .
  5. •Amira•
        Like  
     
    .

    User deleted


    You're beautiful - James Blunt!
    La Nostra Canzone :love: :love: :love: :love:
    2 anni e 2 mesi :)
     
    .
  6. De la Isla Encantada
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ne ho tante ma di certo ai primi posti ci sono:
    Hotel California degli Eaales
    Every Breath you Take di Sting e Police
    poi a dire il vero ce ne sono molte altre ,ma queste quelle che preferisco,ogni canzone x me è un ricordo bello o brutto,ma pur sempre un ricordo.
     
    .
  7. vocalia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ho una canzone che ha segnato la mia vita......
    inutile spiegarvi perchè.... penso che lo capirete quando vedrete e leggerete questo link che ho creato io... è la mia storia e nelle foto sono io :sob: :
    www.youtube.com/watch?v=YlSM2DHHjH0
    E se poi vi farà piacere potrete ascolare anche questa... cantata da me.... almeno 15 anni fa......

    www.youtube.com/watch?v=QKblRXzeUVU
     
    .
  8. •Amira•
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto mi dispiace... non so come definire qualcuno che picchia la donna con cui ha fatto due figli.. e che picchia anche i figli.. non è un uomo, è un bastardo.
    Spero che con il tuo nuovo compagno tu riesca a superare questa orribile esperienza.. non so se ti fa sentire meglio ma hai anche il sostegno di tutte noi del forum:)
     
    .
  9. vocalia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Amira....... di cuore......
     
    .
8 replies since 25/8/2011, 12:25   119 views
  Share  
.