Cucciolo molto pauroso.....

Aiuto.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vocalia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo davvero che intraprenderò questa strada....... lo devo fare per me e per tutti i cuccioli che erano nel negozio........
     
    .
  2. Emy&King
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giocosa @ 24/8/2011, 23:05) 
    Sicuramente non potrai riavere i tuyoi soldi, ma una denuncia alla finanza e alla forestale la puoi fare, anche via internet, gi dai gli estremi del negozio con tanto di partita iva (ce l'hai sullo scontrino) e loro andranno in forma anonima, prima cosa eviterai che altri cuccioli vengano importati dall'est e traumatizzati, secondo eviterai che altri vengano truffati!!

    volevo anche io.. ma mi hanno detto che c'è il rischio che mi prendano il cane.. e piuttosto evito.. è vero o posso fare anche io la denuncia?

    chihuahua passion (non ricordo mai il nome xD) a saperlo avrei preso io il tuo amore ^_^
     
    .
  3. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    X quale motivo dovrebbero portarti via il cane?!?!?!Mica sei tu ke hai commesso qualcosa!!!!I cani nn li levano tra un po' neanche a chi li maltratta finche' nn hanno prove certe..........
     
    .
  4. Emy&King
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicurissimissima?? xD non vorrei mai che mi trattenessero king o che.. perchè se il cane sono sicura che rimane a me vado subito a far denuncia.. lo scontrino ce l'ho ancora..
     
    .
  5. giocosa
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Il cane oramai è tuo, registrato all'anagrafe e amato.. nessuno te lo può portar via... sono loro che commettono un reato!!
     
    .
  6. giuliavez
        Like  
     
    .

    User deleted


    una bella denuncia no eh?????
     
    .
  7. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuno può toglierti il cane,ormai è registrato a nome tuo!meritano una denuncia!
     
    .
  8. Emy&King
        Like  
     
    .

    User deleted


    la farò lunedì.. il mio giorno di riposo..
    grazie a tutte :lol:
     
    .
22 replies since 21/8/2011, 10:52   849 views
  Share  
.