Viaggio in arrivo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Amira•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra una settimana andrò in Toscana nella Maremma per una settimana.. Come faccio con il cucciolo??? Nell'albergo non accettano animali... vorrei portarlo con me.. cosa mi consigliate??
     
    .
  2. AdminEry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alessia ma io non ho capito una cosa, tu hai già preso il tuo cucciolo o lo stai ancora cercando??
     
    .
  3. •Amira•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Andrò a prenderlo domenica:)
     
    .
  4. AdminEry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora avevo capito male :D da quale allevamento arriverà?? Hai una fotina?? Siamo curiosiiiii!!!
     
    .
  5. *Sara*
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ti posso consigliare solo una cosa.....chiedi al tuo allevatore di occuparsi di lui fino al tuo rientro..e da li iniziare il vs percorso insieme.App arriverà a casa avrà bisogno di mille attenzioni e la calma per conoscere la casa e la nuova famiglia.
    posso chiederti qnd avete deciso di andare in vacanza?.......e qnd avete deciso di prendere un cucciolo?
     
    .
  6. stella.cameri
        Like  
     
    .

    User deleted


    dall'altro argomento sembrava che dovessi cercare il cucciolo

    be, o salti le vacanze, o l'allevatore lo terrà fino al tuo rientro. sinceramente prendere un cane e portarlo in vacanza subito, senza che si sia ambientato nella nuova famiglia e nella nuova casa non mi sembra la migliore soluzione...mia opinione ovvio...
     
    .
  7. bex84
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto le altre,io aspetterei a prenderlo,già è stressante per un cucciolo cambiare ambiente,figuriamoci portarlo in vacanza.Poi devi verificare se ha tutte le vaccinazioni sennò,secondo me,sarebbe rischioso per la sua salute.
     
    .
  8. stella.cameri
        Like  
     
    .

    User deleted


    be io ero partita pensando all'arrivo di un cucciolo doc sia per l'età in cui viene ceduto che per microchip e vaccini ok....
     
    .
  9. •Amira•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok allora spetterò perchè la vacanza l'ho organizzata prima di prendere questa decisione!
     
    .
  10. giocosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    non capisco una cosa il giorno prima c'è un post dove cerchi il tuo chihuahua e il giorno dopo uno dove hai il problema delle ferie per il cane???
     
    .
  11. littletiger2112
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami se mi permetto,ma essendo + grande di te mi viene spontaneo,ed essendo ke ho la responsabilita' di 6 bambini pelosi,mi viene proprio spontaneo:
    ma hai detto ke hai esperienza con taglie grosse - ok
    hai detto ke hai 15 anni - ok
    sembrava ke dovessi cercare ancora il tuo chihuahua,e invece si scopre ke hai cosi' fretta di averlo ke domenica prendi il primo ke ti capita...Ed e' una decisione ke hai preso da poco - e siamo cosi' e cosi'.....
    ora arriviamo al punto ke porteresti un cucciolo appena preso in vacanza,mettendolo davanti a uno stress assurdo (xke' nn penso ke a 15 anni andrai in posti tranquilli x il cucciolo,anzi,io alla tua eta' volavo in discoteca,pizzerie,pub,figurarsi in vacanza!) e oltretutto chiedi a noi come fare xke' nn accettano cuccioli....Pensi di nasconderlo in una borsa?!?!
    Detto questo,ti parlo da sorella maggiore,pensaci bene prima di prendere un cucciolo,e' davvero una grossa responsabilita',e' una vita nelle tue mani,devi essere pronta a rinunciare molte cose x lui e pensare sempre e prima a lui,ke sia un alano o un chihuahua,perche' hanno le loro esigenze e nn sono articoli di moda.
    Ti troverai un giorno in cui dovrai rinunciare a alberghi,locali,viaggi solo xke' nn accettano lui.E tu a quel punto cosa farai,visto ke fai certe domande????

    A questo punto odiami,ma amo dire le cose ke penso,sempre.


     
    .
  12. Sophie&Penny
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littletiger2112 @ 12/8/2011, 01:39) 
    Scusami se mi permetto,ma essendo + grande di te mi viene spontaneo,ed essendo ke ho la responsabilita' di 6 bambini pelosi,mi viene proprio spontaneo:
    ma hai detto ke hai esperienza con taglie grosse - ok
    hai detto ke hai 15 anni - ok
    sembrava ke dovessi cercare ancora il tuo chihuahua,e invece si scopre ke hai cosi' fretta di averlo ke domenica prendi il primo ke ti capita...Ed e' una decisione ke hai preso da poco - e siamo cosi' e cosi'.....
    ora arriviamo al punto ke porteresti un cucciolo appena preso in vacanza,mettendolo davanti a uno stress assurdo (xke' nn penso ke a 15 anni andrai in posti tranquilli x il cucciolo,anzi,io alla tua eta' volavo in discoteca,pizzerie,pub,figurarsi in vacanza!) e oltretutto chiedi a noi come fare xke' nn accettano cuccioli....Pensi di nasconderlo in una borsa?!?!
    Detto questo,ti parlo da sorella maggiore,pensaci bene prima di prendere un cucciolo,e' davvero una grossa responsabilita',e' una vita nelle tue mani,devi essere pronta a rinunciare molte cose x lui e pensare sempre e prima a lui,ke sia un alano o un chihuahua,perche' hanno le loro esigenze e nn sono articoli di moda.
    Ti troverai un giorno in cui dovrai rinunciare a alberghi,locali,viaggi solo xke' nn accettano lui.E tu a quel punto cosa farai,visto ke fai certe domande????

    A questo punto odiami,ma amo dire le cose ke penso,sempre.

    Quoto e stra quoto! ^_^
    Secondo me hai le idee un po' confuse..
     
    .
  13. giocosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me... visto che non l'abbiamo più neanche sentita .. era tutta una cavolata! Poi magari mi sbaglierò.. ma considerando che ha 15 anni....
     
    .
  14. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sn mille,ma dico mille,ragazzine ke vanno dagli allevatori,prenotano anke il cucciolo,poi nn lo prendono xke' il padre/madre /entrambi nn volevano e/o nn ne sapevano niente.Si chiama incoscienza.
    Da premettere ke io ho iniziato a voler un chihuahua all'eta' di 10 anni,nn mi e' mai stato comprato x il costo gia' all'epoca considerato eccessivo (ben 16 anni fa era introvabile un chihuahua,era un cagnolino molto raro,nn come ora) e mi sono presa il mio primo chihuahua a 23 anni,ma lavoravo gia' da 2 e con tutto ke i miei genitori nn la volevano e mi avevano imposto di nn portarne in casa io l'ho portato lo stesso,ma ero maggiorenne,i soldi erano i miei e tempo neanche un mese sn finite le battaglie in casa.
    Io per Souffle',il mio angioletto choco,sono andata via di casa,i miei nn la volevano e io ho preso cagnolini e bagagli e sono andata a vivere dove ora sto.
    Quindi anke io ho una testina ke mi raccomando......Nn mi vorrei cm figlia.Seguo troppo i miei sogni.
    Ma prima di tutto,nella mia storia sn venuti loro,nn le vacanze,nn la famiglia,nn il lavoro,loro e sempre loro x prima.
    Forse e' questo ke la ragazza ke ormai nn scrive + (probabilmente l'ha anke gia' preso e ci considera a noi solo delle vecchie rompi*****,ho un fratello di 14 anni e ragionano tutti cosi',sn abituati ad avere tutto e subito....) nn capisce,il chihuahua nn e' un giochino,ma un impegno che puo' diventare + grande di te se hai un eta' in cui ancora mille cose possono cambiare.
    L'importante e',in tutte le nostre fasi della vita,darsi delle priorita'.
    Serve a nn far soffrire altre creature,persone o animali che siano.
     
    .
  15. giocosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio questa dei ragazzini che prenotano i cuccioli non la sapevo, da me se chiama un ragazzino per un gatto, gli dico di farmi richiamare da un genitore, anche se paga in contanti non esiste che do un gatto ad un minorenne!! Poi se ci sono allevatori che lo fanno .. bhè allora finiscono nella massa dei "cagnari" per quanto mi riguarda!
    E si sul fatto che vengono prima loro ti do ragione... io ho preso il primo cane a 25 anni quando mi sono sposata, e di seguito i vari gatti coniglio etc... ma io rinuncio anche alle ferie se so che non posso portarmeli tutti!!
     
    .
15 replies since 10/8/2011, 22:20   130 views
  Share  
.