cercasi fidanzato.......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna Rita-Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze ormai mi conoscete tutte e conoscete i miei cani,provo a mettere un annuncio qui,anche se le mie ricerche private continuano da mesi...
    A ottobre accoppierò anzi dovrei accoppiare Griotte e per lei cerco un fidanzato speciale,quindi spero di trovarlo tramite voi,fatevi avanti e io valuterò.
    Cerco maschio a pelo corto, magari che abbia già montato e quindi con esperienza.
    Preferisco linee pasador ma posso anche valutare altre linee.
    Assolutamente non do cucciolo in cambio ma solo soldi,provate e proporvi e io vi dirò se il vostro maschio va bene per Griotte.
    Ah...una cosa importante,se vi chiedo di vedere il pedigree non ditemi che non lo mostrate,non accoppio a casaccio quindi contattatemi solo se realmente seri e interessati.
    Grazie e spero di non aver dimenticato nulla.
    P.S. dimenticavo invece la cosa più importante, non deve avere tare genetiche o problemi vari. Ovviamente cerco un cane con dentatura corretta chiusura a forbice 6+6

    Edited by Anna Rita-Chihuahua per Passione - 5/8/2011, 13:24
     
    .
  2. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhhh,Anna Rita,la cosa nn e' cosi' semplice secondo me...Hai gia' provato a chiedere ad altri allevamenti????
     
    .
  3. Anna Rita-Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente ho contattato diversi allevamentio sia Italiani che esteri.
     
    .
  4. giocosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vuoi posso proporti mickey,pc bianco pezzato crema portatore di blue (che tra l'altro tenta già di farsi le gatte quando sono in calore), ma sarebbe la prima volta per lui. Quindi valuta tu, per il pedigree non è un problema te lo posso scansionare e mandare per mail, lui comunque viene da biancagemma, quindi dietro è rio galleria e jellybeans.
     
    .
  5. Anna Rita-Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono un pò rompina....se posso evito linee diverse dalle sue e anche cani che non hanno mai montato o ancora peggio che sono troppo giovani.
     
    .
  6. giocosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranquilla... anche io ero difficile quando cercavo i maschi per le mie gatte persiane....
    Giustamente tu sai cosa cerchi e cosa vuoi ottenere...
     
    .
  7. Sophie&Penny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anna, Tondelli da le monte dei suoi maschi? Se si potresti chiedere a lui!! Griotte è molto bella!!
     
    .
  8. Anna Rita-Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si lo so benissimo,ma ci sono 2 problemi,uno è quello che la maggior parte dei maschi che ha disponibili x monta sono parenti di Griotte e seconda cosa che lui preferisce un cucciolo a sua scelta e non i soldi come diritto di monta. Preferisco pagare e non dare cuccioli,visto che non so nemmeno se me li farà e quanti.

    P.S. un favore enorme rivolto a tutte/i, io ho messo un annuncio e sono stata chiara,non ho nulla da nascondere quindi evitare messaggi privati con proposte che non accetterei mai e dico MAI.
    Se i vostri maschi hanno i requisiti che io richiedo allora possiamo parlarne e valutarne il tutto altrimenti NO!!!!!!!!!!!!!!
    :grazie:
     
    .
  9. Sophie&Penny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si in effetti hai ragione, fai bene a voler pagare la monta.
    Secondo te non è sicuro fare un line breeding? Però resta il fatto che se lui chiede in cambio cuccioli non si può fare.
    In bocca al lupo per la ricerca, troverai di sicuro marito per la Griotte..è bellissima!
     
    .
  10. Anna Rita-Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tondelli è il primo a proporre accoppiamenti tra parenti ed è una cosa che una volta nella vita di un cane si può fare tranquillamente,ma x me non è questa la volta. Griotte non ha mai avuto cuccioli ha quasi 2 anni e mezzo ed è alla sua prima cucciolata (anzi lo sarà) per ora cerco altro e se tutto filerà liscio fra un anno al prossimo accoppiamento userò Dj Del Cavallino Bianco,ma non ora. Ho idee bene precise x lei e non voglio sbagliare nulla.
     
    .
  11. Sophie&Penny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fai bene a ragionare così, è un cane che ti sta dando tante soddisfazioni ed è lampante che è un cane molto bello quindi perchè buttarsi su un accoppiamento a casaccio?
     
    .
10 replies since 5/8/2011, 10:07   210 views
  Share  
.