Guinzaglio Multiplo

per più cagnolini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siii ma non urlare così .. ho visto che vanno a ruba :brava:
     
    .
  2. lilla2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non urlo... scrivo grande... :green:
     
    .
  3. *Sara*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lilla! Consolati.. Anch'io sono stata sgridata dalla mia signora per lo stesso motivo.. Ihihi... Vittttt!!!orsù!! Nn sia così fiscale!! Era un annuncio commerciale!! Ihihi.. Smmmuuuaaakkkk
     
    .
  4. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono fiscale, ve le faccio passare tutte :mrgreen:
     
    .
  5. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    E ALLORA SCRIVIAMO TUTTI IN GRANDE!!!!! :ahah1:
     
    .
  6. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed io inizio a menare ....bash
     
    .
  7. lilla2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    O già.... mi ero dimenticata sto fatto del "grande"... davvero... non lo uso mai... ecco perchè...
    chiedo umilmente scusa alla mia grande-.... grandissima... suprema... admin Vittoria :please4:

    mi perdoni vero? :paura: l'ho modificato... messo piccolo e blu va bene??
     
    .
  8. *Sara*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao super Lilla!!! Otello sta utilizzando il tuo praticissimo guinzaglio in versione single.Artù ha cominciato a camminare al guinzaglio (svogliatamente) ho provato una sola volta ad accoppiarli..ma è stato un disastro :haha: mi dai qlk consiglio per sincronizzarli? forse ora è presto,ma nn vorrei che poi Otello nn gli permettesse di condividere il passo se lascio passare troppo tempo;-)
     
    .
  9. lilla2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    In realtà non mi è mai capitato che due cani non si "sincronizzassero" magari è solo questione di tempo e pazienza... forse la domanda la dovremmo rigirare a Vale visto che ne ha tanti...
    Solo una cosa mi sentirei di dirti... prova ad insistere mettendoli sempre accoppiati per uscire.... se Otello è abituato a star solo è chiaro che troverà inizialmente qualche difficoltà a sentirsi appiccicato Artù ma dovrà abdicare!!!
    Della serie "o si esce così... o non si esce"
    E se per caso si tranquillizzano premiali... funziona sempre... prova anche in casa.. dove sono più tranquilli....
    fammi sapere :rolleyes:
     
    .
  10. *Sara*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora si proverà da oggi!! Povero Artú;-) strattonassimo:-(( grazie! Ti aggiorno!:-) smuak
     
    .
  11. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questione di abitudine...Io all'inizio avevo Mindy ke tirava Cherry,nn ho desistito,e ora camminano sincronizzate...Prova prova e riprova... :)
     
    .
  12. stella.cameri
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci vuole esercizio!!
     
    .
26 replies since 21/7/2011, 14:11   516 views
  Share  
.