Guinzaglio Multiplo

per più cagnolini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lilla2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guinzaglio Multiplo modello “Valentina”




    Guinzaglio speciale per poter essere utilizzato con due o più cagnolini, realizzato in due parti vendibili separatamente:
    - la prima iniziale lunga 85 cm con la presa dove introdurre la mano per impugnare il guinzaglio ed all’estremità un anello cromato.



    - la seconda finale lunga 40 cm con due moschettoni terminali per consentire l’attacco all’anello della prima parte e dall’altra l’aggancio al collare o pettorina del cagnolino. Per questo pezzo se ne possono avere quanti se ne vogliono in base al numero dei cagnolini.



    Particolare dei moschettoni che si agganciano alla parte iniziale.



    Particolare dei moschettoni che si agganciano al collare o alla pettorina del cagnolino.




    * Il colore della pelle mostrato nella foto è solo a scopo illustrativo, l'articolo infatti può essere realizzato in qualsiasi tipo e colore di pellame da specificare al momento dell’ordine.

     
    .
  2. lilla2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se volete altre info le trovate on-line:

    www.lilla2007.it./guinzaglio-multiplo.htm

    quindi prezzi e altro...

    baci :wow:
     
    .
  3. chihuahuapassion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima idea, in genera si trova solo sdoppiatore :)
     
    .
  4. lilla2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chihuahuapassion @ 23/7/2011, 09:20) 
    Ottima idea, in genera si trova solo sdoppiatore :)

    che poi come al solito si ATTORCCIGLIA in modo orrendo !!!!
    pare invece che questo essendo dotato di più moschettoni... ognuno dei quali con testina rotante... è meno complicato e sicuramente più pratico !!!!
     
    .
  5. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fotine dagli happy customers!

    modello a 4:
    285136_10150319825013615_638908614_9299754_6386493_n

    Tutti insieme!!!
    281610_10150319824293615_638908614_9299750_4474446_n

    Ed e' molto flessibile!Decidete voi quanti cani portare! (con l'accoppiacani se era in numero dispari mi rimaneva un moschettone a penzoloni.......) qui modello 1 cane,quindi un guinzaglio normale!!!
    224524_10150319826173615_638908614_9299761_6333033_n
     
    .
  6. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    fantastico!
     
    .
  7. lilla2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per le foto Vale !!!!

    non per niente il guinzaglio si chiama "Valentina" mo fate voi !!! :haha:
     
    .
  8. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    ogni riferimento e' puramente casuale...... :fiu: :fiu:
     
    .
  9. Moni@
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello!!...più che altro è molto utile e pratico per chi va a spasso con più cani.
    Io l'ho appena ordinato stasera e non vedo l'ora che arrivi per usarlo con le mie tre piccole pesti! :YES:
    Sono stata molto indecisa per il colore: non sapevo quale scegliere perchè erano tutti belli!...poi ho deciso per il nero lucido ;)
     
    .
  10. lilla2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moni@ @ 26/7/2011, 22:17) 
    che bello!!...più che altro è molto utile e pratico per chi va a spasso con più cani.
    Io l'ho appena ordinato stasera e non vedo l'ora che arrivi per usarlo con le mie tre piccole pesti! :YES:
    Sono stata molto indecisa per il colore: non sapevo quale scegliere perchè erano tutti belli!...poi ho deciso per il nero lucido ;)

    ottima scelta direi... così lo puoi abbinare con qualsiasi cosa... e poi dal vivo è veramente bello.. le foto rendono sempre la metà...
    domanda a Vale... che non si ferma più... anzi... se ci riuscite voi a dirle che per 6 cani ne bastano due da tre... :haha: :haha: :haha: :haha:
     
    .
  11. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi servono 2 da 4,a fine settembre mi aumenta la famiglia......... :ops2:
    Anke se sn tanti cerco di farli vivere cm se fossero unici,e le passeggiate sn le cose + complicate,x questo mi vengono ste idee........
     
    .
  12. lilla2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littletiger2112 @ 27/7/2011, 12:12) 
    ..............,x questo mi vengono ste idee........

    ecco... appunto... cerca di limitarti... non posso creare guinzagli per le prossime tre vite :haha: :haha:
     
    .
  13. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Ma daiii!!!!Non sei felicissima quando li crei x me?!?!?!?!?!? :siiii:
     
    .
  14. lilla2007
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littletiger2112 @ 27/7/2011, 15:43) 
    :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Ma daiii!!!!Non sei felicissima quando li crei x me?!?!?!?!?!? :siiii:

    SIIIIIII :schiaffi:
     
    .
  15. lilla2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordo a tutti che gli ordini possono essere effettuati solo sino a martedì 2 agosto...
    dopo questa data verranno presi in esame solo dopo il 5 settembre !

    :mrgreen:

    Edited by lilla2007 - 1/8/2011, 15:18
     
    .
26 replies since 21/7/2011, 14:11   516 views
  Share  
.