sti uomini....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bah!
    inizio così perchè sn sempre + allibita di chi mi gira intorno....
    Sta di fatto ke io sto avendo SERI problemi ad avere una relazione sentimentale con qualcuno per via dei miei chihuahua.
    Vi spiego brevemente,quando una mia storia finisce si arriva al nocciolo ke è sempre colpa dei miei chihuahua.............Perchè?perche a dire loro io dedico + tempo a loro ke a qualsiasi altra cosa e parlo sempre di loro...Beh,con 6 pallette pelose è ovvio ke devo dedicargli tanto tempo,in + se ci mettete le expo,i vet,i giri fuori....Potete ben capire ke spendo tanto tempo con loro.
    Parlo sempre di loro?è una mia grande passione,eppoi per il discorso di prima,se mi si chiede cosa hai fatto oggi,saltano loro fuori x forza.............
    Mi sfogo qui perchè mart sera ho conosciuto un ragazzo,nn ho menzionato 1 sola volta i miei chihuahua,e la serata è andata bene...Poi oggi ci siamo risentiti e abbiamo stabilito qualche patto (IO VOGLIO STAR DA SOLA X ORA,troppe delusioni e nn me la sento di cadere di nuovo nella tristezza...) e lui mi ci fa,quanti chihuahua hai?e io 6....E lui,beh,cosa vuoi,con 6 chihuahua nn puoi mica avere una storia....
    L'avrei strozzato se l'avessi avuto davanti....
    MA KE DISCORSO E'?????????
    Cmq,sn sempre + convinta ke io sti scemi me li cerco con il lanternino......
    Vi è mai capitato di venir lasciati in disparte a prescindere x la vostra passione o x il vostro cucciolo?
     
    .
  2. lilla2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littletiger2112 @ 14/7/2011, 15:20) 
    Vi è mai capitato di venir lasciati in disparte a prescindere x la vostra passione o x il vostro cucciolo?

    oddio la tua passione implica dei sacrifici.. sia da parte tua che da parte dell'eventuale partener e quindi....
    visto che oramai nessuno vuole più grattacapi... nessuno vuole rinunciare a nulla .... nessuno si sacrifica più.... trai le tue conclusioni da sola...
    qui è difficile pure che qualcuno ti prenda senza neanche un criceto... pensa con 6 cani..
    insomma per farla breve l'unica cosa che ti rimane secondo me ( sicuramente c'è altrimenti saresti l'UNICA al mondo e non credo ...)
    è trovare un uomo che gli piacciano tantissimo i cani e magari ce ne ha di suo... così da formare una meravigliosa famiglia ... ma non sarà semplice
    baci
     
    .
  3. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si,ma nn è ke posso mettere l'annuncio cercasi amanti dei cani!!!!Chissà ke cosa mi capita poi tra le mani!!!ahahahahhahahahahahhahaha!!!!
    No,la cosa ke nn riesco a capire è una:perchè io nn posso avere una passione??????
    Il mio ex passava i weekend sulle moto e perchè io nn potevo passarmi i weekend con i cani?No,la sua era una passione ed era accettata,la mia viene vista come pazzia e basta...........Vi sembra giusto?
     
    .
  4. lilla2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littletiger2112 @ 14/7/2011, 15:33) 
    Si,ma nn è ke posso mettere l'annuncio cercasi amanti dei cani!!!!Chissà ke cosa mi capita poi tra le mani!!!ahahahahhahahahahahhahaha!!!!
    No,la cosa ke nn riesco a capire è una:perchè io nn posso avere una passione??????
    Il mio ex passava i weekend sulle moto e perchè io nn potevo passarmi i weekend con i cani?No,la sua era una passione ed era accettata,la mia viene vista come pazzia e basta...........Vi sembra giusto?

    che c'entra in quel caso era lui il malato... nel senso che di solito la vita è fatta di compromessi .. tanto per te che per lui... se non vengono mai accettati da una parte sola allora è finita... ed è meglio così.. dai retta ad una vecchia babbiona come me che di uomini ne ha dovuti sopportare parecchi...
    lo troverai.. e anche presto.. se non ci pensi e non ci vai in fissa... anzi il momento che non ne vuoi più sapere .. ecco lì che ti capita... magari ad un expo... o dal veterinario... o per una gita ... insomma se vivi per i cani di solito fai tutto per loro e mica sei l'unica... troverai un bel ragazzo amante degli animali... proprio nei luoghi che frequenti...
    Una cosa è certa che se stai a casa sempre.. non è che viene a trovarti il principe azzurro eh???
     
    .
  5. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto qui a risp a voi... :P ahhahahahahahhahahahahahah!!!!
    No,ma esco abbastanza,ora nn ne ho voglia,anke qui fa troppo caldooooooooo!!!!!
    Io ho cercato di portare anke lui in expo,di farlo partecipare....Non l'avessi mai fatto!!!!E nn lo farò + di sicuro........
     
    .
  6. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Valeee gli uomini hanno un cervelletto piccolo ma piccolo che probabilmente ad aprirgli la testa non glielo troveresti . Se un uomo la pensa così è solo perchè non ci tiene abbastanza a te , certo che scoprire all'inizio di una relazione che hai 6 chihuahua qualche problema potrebbe pure averla, però ti ripeto è segno che non ha stimoli per approfondire la relazione. Se io dovessi lasciarmi col mio compagno sono sicurissima che di uomini non ne vorrei nemmeno sentirne parlare. Di questa specie ne esistono di due tipologie: o il bastardo o quello che ti vuole cambiare e plasmare a suo piacimento per cui finche sei in tempo SALVATI :haha: :haha:
     
    .
  7. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhahahahahahahahha!!!!Allora mi sto AUTO-SALVANDO!!!No,ma forse nn ci siamo capiti,oggi mi ha chiamato e mi ha detto ke ieri sera ke era in giro con i suoi amici mi ha pensato tutto il tempo....e io gli ho risp in modo sarcastico,ti faccio qst effetto? e gli ho subito messo il paletto ke nn voglio una storia....e la sua risp è stata quella di sopra...... :grrr:
     
    .
  8. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma la sua risposta è dettata dalla rabbia e nient'altro :lente:
     
    .
  9. ernestoloris
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe io parecchi amici che amano i chihuahua quindi non generalizziamo. ed ho molte clienti che non amano i chihuahua perchè li trovano delle bambole cani ..quindi ..ste donne che hanno sta lingua per a volte..usi superflui..
     
    .
  10. alchiarodiluna76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao! quanto ti capisco, poi io di passioni così ne ho due!! e si, perchè oltre all'amore per i miei cani, lo ho anche per i miei pennuti!!!! tipo, nn posso venire al pranzo perchè è prevista la schiusa delle uova e devo controllare che tutto vada per il meglio....
    i cani, tipo.. mamma mia che palle questo, nn vedo l'ora di tornare dalla mia Maya (ai tempi c'era lei) e per il momento nn sto frequentando nessuno..
    dopo 15 anni di delusioni mi sn altamente rotta degli uomini, delle solite uscite, delle solite cose...
    in questo periodo mi godo i miei animaletti a casuccia..
    però nessuno mi ha fatto mai pesare i miei animali, mi hanno sempre semmai trovata stranuccia, perchè nn spendevo i miei risparmi in vestiti..
    un salutoneeeeeeeeeeeeee
     
    .
  11. Nefertari-Ruben
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda io posso portarti la mia esperienza con i gatti. Spiego, quando vivevo a Lodi, prima di conoscere il mio attuale compagno avevo 8 gatti e ogni volta che iniziavo una storia e venivano a casa mia e vedevano i gatti se la squagliavano. Ho incominciato allora a dirlo io per prima appena mi chiedevano come mi chiamavo rispondevo "guarda che ho 8 gatti se prendi me prendi loro" fino a quando ho conosciuto il mio compagno e mi ha risposto "perfetto, stavo giusto cercadno uuna relazione a 10" ci abbiamo riso e oggi è il nostro quinto anniversario. Purtroppo i gatti l ho comunque dovuti dare in adozione ma questo a causa di sua madre che ha minacciato di metterli tutti in mezzo alla strada quando mi sono trasferita in Toscana, ma l'amore tra me e il mio compagno e per gli animali in genere è comunque rimasta e ci unisce sempre di più Vedrai arriverà anche per te la persona che sarà più che felice di stare con te e i tuoi 6 chihuahua e probabilmente ti convincerà anche a ingrandire la famiglia aiutandoti a curarli e ad amarli
     
    .
  12. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vale riuscirai a trovare prima o poi l'uomo giusto!io quando ho conosciuto il mio attuale fidanzato,la prima cosa che gli ho chiesto è se gli piacevano gli animali perchè io avevo questa passione a cui non avrei rinunciato per niente al mondo.per fortuna piacevano anche lui,visto che abita in campagna e ha animali anche lui,non viviamo ancora insieme sotto lo stesso tetto ma ancora con i nostri genitori ma tutti i giorni stiamo insieme.adesso stiamo insieme da 10 anni,è lui che mi accompagna dal vet quando c'è bisogno,mi accompagna ad expo e raduni,ama pato più di ogni altra cosa e il primo pensiero è sempre per lui,lo stesso per me.non disperare e goditi per ora i tuoi piccini che quando meno te lo aspetti arriverà!
     
    .
11 replies since 14/7/2011, 14:20   88 views
  Share  
.