Morsetti da cucciolo.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valentina4879
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze.....
    Volevo un parere sul comportamento dei vostri piccoli quando erano cuccioli.... Emy che ha appena compiuto 3 mesi ... Come tutti i cuccioli adora mordere, ma è normale il fatto che sia impossibile accarezzarla senza che lei miri subito a mordicchiare mani e dita?.... E non smette fintanto non si finisce di accarezzarla, cambierà questo comportamento fastidioso??? I suoi morsetti fanno male, è diventato un comportamento fastidioso x tutti, ha i dentini aguzzi e stringe un pó troppo come se il dito fosse un osso..
    Non so come comportarmi per farla smettere .... Premesso che lei ha i suoi giochi e i suoi ossicini da mordicchiare ...
     
    .
  2. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    I morsetti sono proprio una caratteristica dei chihuahua, quando Muttley vede le dita gli scatta l'embolo. :siiii:
     
    .
  3. stella.cameri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Admin Vittoria @ 12/7/2011, 17:45) 
    I morsetti sono proprio una caratteristica dei chihuahua, quando Muttley vede le dita gli scatta l'embolo. :siiii:

    la oki morsica la punta del naso. si avvicina scodinzolante e zac!
     
    .
  4. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si infatti riescono a fregarti perchè o ti fanno la pancina o scodinzolano ... insomma sono dei veri balordi :ahah1:
     
    .
  5. alchiarodiluna76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciaoi! visto che ci sono passata da poco, ti posso dire che io hyo fatto così e ha smesso subito.. no secco e zack, osso di pelle di bufalo o bastoncino di pelle o pelle al fluoro... si interessano ad altro e imparano a nn mordere più, ma un bel no secco detto condecisione e sguardo deciso... il capo branco è deciso e fermo ma anche generoso all'occasione!!!! dai che ce la farai presto!!! ciaooo
     
    .
  6. Moni@
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh sì!!....i chihuahua sono dei veri e propri morsicatori : sono esperti nel macciullare mani e dita a tutti quelli che li accarezzano :lol:
    Non fatevi ingannare dal loro musino dolce :please2: ...perchè in due secondi sanno trasformarsi in veri aguzzini :grrr2: ... :lol:
    Penso che quasi tutti i cuccioli abbiano il brutto vizio di morsicare.Un pò come i bambini che si mettono sempre in bocca ogni cosa e mordicchiano tutto per farsi i denti :green:
    Forse però i cani lo fanno anche in segno di dominanza ma basta beccarli sul fatto e chiudergli il musino con presa ferma e dirgli un bel NO!!!...dopo un pò dovrebbero capire che ciò che fanno non è gradito al padrone.
    Io ho 3 chihuahua e tutte quante avevano il vizio di morsicare le mani quando venivano accarezzate.Poi se le mettevo vicino al mio viso addentavano subito i miei lobi delle orecchie: non vi dico che maleeee :cry1: .....
    Ora però a forza di sgridarle hanno smesso e invece di morsicare leccano....e leccano anche i lobi :lol: !!!
     
    .
  7. VikyLove
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche la mia quando vuole giocare non ha limiti! Morde mani, dita, piedi, naso, guancie e anche le labbra :o: devo stare molto attenta infatti, perchè oltre ad essere inaspettato questo suo comportamento a volte è anche molto pericoloso per me e chi le sta vicino! Comunque se ti comporti come suggeriva alchiarodiluna76 vedrai che imparerà un pò alla volta! Buona fortuna ;)
     
    .
  8. Valentina4879
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche la mia morde.... Lobi, labbra, nasi, capelli..... Qualche volta quando è con me sul cuscino ( a volte dorme sul mio cuscino) si fissa a mordere anche gli occhi ..... E se alzo la voce e come se la eccitassi e inizia a saltare come una pazza mirando mani... Braccia.... Per gioco si.... Ma non se ne può più.... Come avete scritto, delle volte affinché si calmi sono costretta a lasciare la stanza ... Chiudo la porta e la lascio sola.. Dopo un Po entro e la trovo che dorme.... Ma poi la volta seguente ripete stessi comportamenti...... :-( non so più cosa fare!!! Sembra che i miei No la divertano !!! :-(
     
    .
  9. VikyLove
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti capisco, anche con la mia è una cosa insopportabile ma sai...sono bambini :love:
    L'unica è fare così, vedrai che si calma!
     
    .
  10. King<3
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio king mordeva tutto ma ogni volta gli dicevo un NO secco e se non bastava una piccola pacchettina sul musetto e basta.. ora quando gli ricapita gli dico NO si blocca subito :)
    prova..
     
    .
9 replies since 12/7/2011, 14:47   183 views
  Share  
.