Aglio Plus Sinergix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pepi&smoothy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fazoo
    Aglio Plus Sinergix Lozione Repellente
    Azione naturale contro pulci zecche zanzare flebotomi

    Che cos’è AGLIO PLUS SINERGIX
    - è una lozione folrmulata con principi attivi naturali indicata contro infestazioni di mosche tafani zanzare flebotomi zecche e pulci
    - può essere utilizzato sul cane e sul cavallo
    - agisce conferendo all’animale una particolare profumazione che confonde gli organi recettori che gli insetti utilizzano per localizzare e aderire all’ospite scelto
    - utilizzato in associazione al prodotto AGLIO PLUS per cavalli e OLIO VIVO ACTIVE per cani, contribuisce a ridurre il rischio di punture degli insetti vettori e la trasmissione della leihsmaniosi
    - non ha composizione chimica
    - può essere utilizzato anche sui cuccioli e puledri contro infestazioni.

    Aglio Plus SINERGIX è un prodotto CRUELTY FREE

    Per un corretto utilizzo attenersi a quanto riportato in etichetta


    Chi conosce questo prodotto???
     
    .
  2. alchiarodiluna76
        Like  
     
    .

    User deleted


    io no.. ma chissà l'odore.. ciaoooooooooooooooo
     
    .
  3. Anna Rita-Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho usato un prodotto simile,ma in polvere che si mette nel cibo,si usa anche x non far mangiare la cacca ai cani, non ho notato un grande effetto,si un pò aiuta,cmq il farmacista mi diceva che ottimo contro i parassiti. Diciamo che l'odore non è il massimo,quindi è meglio evitare
     
    .
  4. Pepi&smoothy
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' da un pò che ci penso...se prendere questo prodotto oppure no...ho paura che la puzza tenga lontano pure me oltre i parassiti!!!! :sick:
     
    .
  5. ^GiOr^
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    I prodotti della Fazoo sono veramente ottimi!! Io uso Olio Vivo Active sempre della Fazoo che contiene anche Aglio Plus Sinergix. Posso dirti che l'olio vivo active è un prodotto eccezionale, che oltrettuto da al cane un pelo fantastico. Me lo ha fatto conoscere l'allevatore del mio carlino. E' un ottimo prodotto, però non mi fiderei di usare solo rimedi naturali per i parassiti ma può essere d'aiuto associato ad un antiparassitario!

    Dimenticavo di dirti che L'olio Vivo si aggiunge alla pappa e non è una lozione...la lozione all'aglio non l'ho mai provata perchè già nell'olio vivo contiene già l'aglio...io uso spray che contengono citronella ( quello che uso io è un antiparassitario naturale per cavalli) più antiparassitario (Advantix).
     
    .
  6. Pepi&smoothy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi puoi dire il nome dello spray che usi tu?? io sto cercando un prodotto naturale che non faccia male ai cani contro tutti i parassiti e le zanzare..
     
    .
  7. desy&kiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    avete provato l'olio di neem è un prodotto di Orme Naturali...è per pulci zecche e zanzare...io utilizzo advantix e in piu questo spray naturale...
     
    .
  8. ^GiOr^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pepi&smoothy @ 7/7/2011, 00:07) 
    Mi puoi dire il nome dello spray che usi tu?? io sto cercando un prodotto naturale che non faccia male ai cani contro tutti i parassiti e le zanzare..

    Quello che uso io è completamente naturale e biologico si chiama equinofly!

    Rosa ti lascio anche il link del sito...http://www.unionbio.it/
    E' un prodotto valido, io lo compro da un amico farmacista che ha un'ecofarmacia con un area dedicata tutta agli animali, che vende prodotti naturali e molto buoni!! Però per quanto valido sia, non affidarti solo a questo prodotto ( o ad altri simili) sarebbe meglio associarlo comunque a un antiparassitario non naturale, soprattutto per la prevenzione di zecche e flebotomi.
     
    .
7 replies since 6/7/2011, 16:58   358 views
  Share  
.