pannolini per femmine in calore:qualcuno li ha utilizzati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Moni@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedervi sè qualcuno ha mai utilizzato i pannolini usa e getta per le femmine in calore....Maya da ieri ha perdite di sangue e perde goccie per terra e mi macchia i cuscini della cuccia. Per lei è il primo calore e mi sto informando sù questi pannolini per evitarte che mi sporchi dappertutto.
    Ho visto che sono come quelli dei neonati ma in forma ridotta...
    Vorrei provarli ma non vorrei che se li strappi di dosso morsicandoli: le vostre pelosette li tengono questi pannolini o se li tirano via?
    Un altro dubbio atroce è....e sei poi ci fà le cacchine dentro :sick: ???
    Sono curiosa di sentire i pareri di chi li ha provati...
     
    .
  2. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho la femminuccia però posso dirti che all'inizio cercherà di strapparlo e di toglierlo, ma poi come in tutte le cose ci si abituerà. La cacchina non credo che la faccia quando li indossa, ovviamente quando la porti fuori devi toglierlo. Vendono anche la mutandina usa e getta, invece col pannolino che è tipo il ns. salvaslip devi acquistare anche la mutandina :)
     
    .
  3. Moni@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Admin Vittoria @ 30/6/2011, 17:30) 
    Io non ho la femminuccia però posso dirti che all'inizio cercherà di strapparlo e di toglierlo, ma poi come in tutte le cose ci si abituerà. La cacchina non credo che la faccia quando li indossa, ovviamente quando la porti fuori devi toglierlo. Vendono anche la mutandina usa e getta, invece col pannolino che è tipo il ns. salvaslip devi acquistare anche la mutandina :)

    sì immagino anche io che subito cercherà di toglierlo, e temo che anche le altre due cercheranno di strapparglielo via con i denti......perchè di solito appena vedono qualcosa di nuovo ci si accaniscono contro e finchè non lo hanno distrutto non sono contente :green:
    comunque domani proverò a prendere le mutandine usa e getta perchè mi sembrano più pratiche...... anche sè sò già che con i loro denti me le ridurrano modello tanga!!
    Fuori la lascierò libera, ma in casa proverò a metterglieli per evitare che mi sporchi dappertutto...e per i bisognini mi sà che dovrò sempre controllarla e appena mi accorgerò che corre verso il tappetino glielo sfilerò onde evitare brutte e puzzolenti sorprese :sick: ... :lol: !!!
     
    .
  4. King<3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio chiwi è maschio ma ho un cane corso femmina che ha fatto 3 calori prima di essere sterilizzata.. noi le avevamo preso delle mutandine in cotone con il buchino per la coda e le mettevamo l'assorbente.. la prima volta voleva toglierlo ma poi nulla.. naturalmente per la tua chiwi basteranno i mini salvaslip :)
     
    .
  5. *.: Noemi :.*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King<3 @ 1/7/2011, 12:37) 
    Il mio chiwi è maschio ma ho un cane corso femmina che ha fatto 3 calori prima di essere sterilizzata.. noi le avevamo preso delle mutandine in cotone con il buchino per la coda e le mettevamo l'assorbente.. la prima volta voleva toglierlo ma poi nulla.. naturalmente per la tua chiwi basteranno i mini salvaslip :)

    Esatto! Anche alla mia metto le mutandine in cotone e devo dire che sono molto comode, ho anche i pannolini di cui parli te, ma le vanno particolarmente scomodi. Per quanto riguarda pipì e pupù.. Beh, ti consiglio di farle fare tutto prima e poi mettergliele, poi dopo un paio d'ore, rifarle fare tutto (o almeno la pipì) così vai sul sicuro :)
     
    .
  6. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho sia le mutandine x le femmine dove dentro metto gli salvaslip umani (nn perdono un granchè....) sia le mannerband ascellari che ho comprato in giappone x i maschi (sono una specie di mutandina tutina,nel senso ke hanno un prolunga ke si attacca al collo,così il cosino non esce......... :ahah1:
    Li ci metto un assorbente da notte da donne,xkè se scappa qualche segnamento di territorio contiene tutto...
    L'idea era buona x i calori,nel senso ke un cane normale non riesce a levarselo,ma,ahimè,Janik è talmente infoiato ke sfila con i denti le mutandine alle femmine,e riesce anche a levarsi la sua mannerband ascellare con i denti....è un mago.X quello durante i calori è in un altra stanza,ma sto aspettando ke impari ad aprire la porta....secondo me ce la farà prima o poi.... :bomb:
     
    .
  7. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    troppo furbo janik!!!!!
     
    .
6 replies since 30/6/2011, 16:21   1410 views
  Share  
.