Avete una linea preferita di accessori?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Sara*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze! Avete una linea preferita per vestire i vs pelosini? Guinzaglieria e borse?
    Io ho amo Miss Nanette.. Ho acquistato una borsa estiva ed una invernale spettacolari.. Come qualità e trattamento ricevuto in fase d'acquisto.;-)
     
    .
  2. stella.cameri
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho iniziato con collari e guinzagli...poi a febbraio il colpo di fulmine con la loro cuccia che cambia vestito. poi una borsa invernale . ora una borsa estiva...la fpo. inimitabile anche nei prezzi!
    le altre cucce sono di hello kitty
    adoro per la shoulderbag, i vestiti e x le copertine la louisdog
    giochi pet stage
     
    .
  3. *Sara*
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Fpo è la marca? Andrò a sbirciare!
    Di Miss Nanette amo molto la borsa invernale.. Perché oltre ad essere splendida e pratica.. Ha la parte interna termica.. Il calore del cucciolo rimbalza sulle pareti interne e mantiene l'interno caldo caldo per le giornate fredde.. Davvero una coccola!
     
    .
  4. Mich3la
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto le borse di Miss Nanette... ma non saprei dove acquistarle, tu quali hai?
    Io ho la borsa Fundle color nera, e la trovo meravigliosamente comoda. www.petsling.com/

    Io cmq non ho una marca preferita, non ho molte cose. Però mi piace tantissimo l'abbigliamento di i love my pet
     
    .
  5. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Miss Nanette acquisti nel suo sito :mrgreen:
     
    .
  6. *Sara*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho acquistato il modello carnaby street, un bauletto estivo molto simpatico, fatto di un materiale di retina trasparente e traspirante.. Con inserì in pelle e personalizzato con il nome di Artú e quella invernale di cui accennavo la termicita é un bauletto materassè in pelle spettacolare! E come mi ha giustamente anticipato super Vit.. Trovi il catalogo e la storia dolcissima di qst azienda su internet. Se sei interessata ad uno dei suoi articoli puoi mandarle Mail direttamente dal loro sito e ti chiamerà Maria, una donna meravigliosa e preparatissima che saprà consigliarti;-)))
     
    .
  7. Mich3la
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    .
  8. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    come abbigliamento mi trovo molto bene con la for pets only.come borse la louis dog è per me meravigliosa e comoda!
     
    .
  9. stella.cameri
        Like  
     
    .

    User deleted


    la shoulderbag è unica...
     
    .
  10. *Sara*
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Stella!..ma la fpo è la marca?la shoulderbag è generica;-)
    mi piacerebbe andare a vedere dato il tuo entusiasmo :wub: :grazie:
     
    .
  11. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    for pets only è la marca.la shoulder bag è una borsa della louis dog.
     
    .
  12. stella.cameri
        Like  
     
    .

    User deleted


    la for pets ha un negozio a milano e poi i rivenditori.
    i piccoli della lapù facevano una zampettata per mezzo salotto solo per dormire nella cuccia o nei trasportini di questa marca, guarda come sono stravaccati :)
    047ls

    non sono perfetti hanno anche loro qualche pecca, una marca perfetta non l'ho ancora trovata

    la shoulder bag invece è una borsa impermeabile della louisdog è leggerissima ma ci stanno due cani, la trovo ottima. io ne mettevo 3, cioè i piccoli sopra e anche li mega nanne! non trovo foto :(
     
    .
  13. *Sara*
        Like  
     
    .

    User deleted


    che amore! grazie Stella :wub: :grazie: :kiss1:
     
    .
  14. stella.cameri
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda x le mie pelose cerco e ricerco anche su siti esteri,adesso vorrei lo sleepypod ma in italia ha prezzi proibitivi
    lo sleepy fa da cuccia estiva o invernale e anche da trasportino :) sto cercando un sito usa x prenderlo, costa meno nonostante la spedizione!
     
    .
  15. *Sara*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi dicevo delle belle borse di Miss Nanette... Ma che pasticcio!... Mi sembrano davvero piccole!! Uff... Acquistare su internet può essere un rischio se nn si vede prima il prodotto dal vivo... Almeno nel mio caso.
    Penso che potrò sfruttarle fino a che il mio Artú rimarrà cucciolo.. Dubito che da adulto possa accoccolarsi comodamente:-((( tristeeeeee!!!
     
    .
15 replies since 25/6/2011, 16:41   167 views
  Share  
.