Margaret Jodie & Margot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *.: Noemi :.*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco alcune foto delle mie chihuahuine

    MEGGY da piccolina
    image
    Nella fase di allungamento e cambiamento di colore
    image
    image
    Meggy ora
    image

    MARGOT da piccolissima (50 giorni circa)
    image
    image
    A 2 mesi e mezzo
    image
    Margottina ora, 3 mesi e mezzo, spelacchiata, colore indefinito (crema e sottopelo arancio) e orecchie poco stabili.. Quindi un mostriciattolo! :P
    image


     
    .
  2. cristyn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma sono stupende!!!!La piccola sta in piena fase mostrino(per via dello spelacchiamento) ma è comunque bellissima!
     
    .
  3. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissime la tua Meggy e Margottina. :wow: Entrambi i nomi iniziano con la M, come mai?
     
    .
  4. Lori Irma Flavia Mary
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissime e che "mostrino meraviglioso" tutto da coccolare! :wow:
     
    .
  5. alchiarodiluna76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciaoooooooo!!!!!! dalla foto ho già capito da chi hai preso la piccina... e secondo me è sorella della mia... quando è nata? chi sn i genitori? hai dato un'occhiata al pedigree on line? è identica alla mia, solo che la mia è scura.. stesso sguardo e stesso muso!!!! quanto pesa ora? la mia un bel pò!!! ciauuuuuuuuu!!!
    ps. stesso problema orecchie...

    vedessi la mia che mostrino.. stessa età più o meno... pelo e sottopelo, dalla crema, al nero, al rosso per poi essere di nuovo nero.. bo????? ma ha ncora la focatura e le sta crescendo il pelo... raccontami delle tue, anche meggy è bellissima!!!!!!!!
     
    .
  6. alchiarodiluna76
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami, come sempre mi esprimo male.. nn è che deve essere sorella sua, ma trovo una somiglianza, prob. hanno parenti in comune.... ciauuuu!
     
    .
  7. desy&kiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono entrambe molto belle..
     
    .
  8. *.: Noemi :.*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Admin Vittoria @ 23/6/2011, 13:37) 
    Bellissime la tua Meggy e Margottina. :wow: Entrambi i nomi iniziano con la M, come mai?

    Sinceramente non lo so, non c'è una ragione precisa.. Solo per il nome di Meggy c'è dietro una storia un pò complessa, invece la piccola mostrina non la volevo chiamare Margot ma Bebetta, Trudi o Nala, ma a causa di un capriccio di mia sorella le è stato dato questo nome

    CITAZIONE (alchiarodiluna76 @ 23/6/2011, 15:03) 
    ciaoooooooo!!!!!! dalla foto ho già capito da chi hai preso la piccina... e secondo me è sorella della mia... quando è nata? chi sn i genitori? hai dato un'occhiata al pedigree on line? è identica alla mia, solo che la mia è scura.. stesso sguardo e stesso muso!!!! quanto pesa ora? la mia un bel pò!!! ciauuuuuuuuu!!!
    ps. stesso problema orecchie...

    vedessi la mia che mostrino.. stessa età più o meno... pelo e sottopelo, dalla crema, al nero, al rosso per poi essere di nuovo nero.. bo????? ma ha ncora la focatura e le sta crescendo il pelo... raccontami delle tue, anche meggy è bellissima!!!!!!!!

    Sisi, è la piccola che ho preso dalla signora Patrizia, è nata il 28 febbraio da mamma Mercedes e papà Bartolo De Arlejo, la tua l'avevo vista quando sono andata a prendere la piccolina il 14 di maggio.. Ahahah mi ricordo che giocavano come delle matte e la tua, ad un certo punto, per entrare in casa dal giardinetto, si è lanciata oltre il gradinetto ma ha preso male le distanze (come ogni altro cucciolo) e ha sbattuto il mento, ovviamente senza farsi male; la mia quindi l'ha rincorsa e, anche lei prendendo male le distanze, ha sbattuto il collo :lol:

    CITAZIONE (cristyn @ 23/6/2011, 12:04) 
    Ma sono stupende!!!!La piccola sta in piena fase mostrino(per via dello spelacchiamento) ma è comunque bellissima!

    Eh già.. Però pensavo che la fase mostrino arrivasse più tardi, verso i 6-7 mesi, invece lei non ne ha nemmeno 4 :(
     
    .
  9. alchiarodiluna76
        Like  
     
    .

    User deleted


    la discendenza in cimune io la vedo.. la mia è nta il 27/02.. caspita.. un giorno solo di differenza!!!!!! Bartolo è sia bisnonno che nonno da parte dei genitori... loro fanno la muta d'estate, anche se sn piccoline.... solo che devono raddrizzare le orecchie, nn so la tua, ma la mi è anche un pò sbilenca, per ora.. insomma, devono crescere!! sn delle piccole pupattole!!!!! e per di più spelacchiate...alla mia mancano molto i chihui con cui rincorrersi, a volte la vedo correre da sola.. povera!!!!!!!!! mi raccomando, fai tante foto ricordo per vedere come diventerà poi... io ne sto facendo quasi tutti i gg!!! salutoniiii!!!!
     
    .
  10. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    che belle!
     
    .
  11. King<3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che amori!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. *.: Noemi :.*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte ragazze e scusate la mia assenza ma... Ho portato le ragazze al mare!!!
    Ecco Magot a 5 mesi!!! Di pelo lungo per ora neanche l'ombra.. -_-
    foto0808j

    foto0814

    Questa foto mette tanta felicità!!
    jpg


    Qui aveva preso freddo, c'era stato un forte calo di tempertura e le era venuto un pò di raffreddore... :(
    4resizevc



    Aiuto! Ragazze ho sbagliato ad inserire l'URL e ora non riesco a ridimensionare le foto!!! Perdonatemi :uffy:

    Ho ridimensionato le immagini,
    AdminTitty


    Edited by AdminTitty - 1/8/2011, 10:55
     
    .
  13. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bella!!
     
    .
  14. *.: Noemi :.*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
    Appena riesco scarico sul computer e posto qui le foto di Meggy *_*
     
    .
  15. alchiarodiluna76
        Like  
     
    .

    User deleted


    che meraviglia Noemi!!!! ha il collo lunghetto come la mia!!! poi nella foto dove sorride è deliziosa.. anche in quella raffreddata, mentre ti bacia, insomma, a me piacciono tutte un sacco!!! salutissimi!
     
    .
21 replies since 22/6/2011, 19:15   269 views
  Share  
.