Matrimonio Disney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    Ogni sposa il giorno delle nozze vorrebbe essere una principessa.

    E stavolta si può davvero!



    Se siete stufi dei soliti noiosi e tradizionali matrimoni, potete sposarvi a Disneyworld, negli Stati Uniti, tra Topolino e Minnie.

    Tante sono le possibilità a disposizione all’interno del parco, la più richiesta include addobbi floreali, allestimento completo del luogo prescelto per la cerimonia, foto e album di nozze, torta nuziale, champagne e cena e non può mancare l'arrivo della sposa sulla carrozza di Cenerentola a forma di zucca!

    Come ospiti d’eccezione si possono naturalmente scegliere due personaggi Disney, che vi accompagneranno per una passeggiata per il parco dopo la cerimonia.

    La cerimonia può essere celebrata al Disneyland Hotel, sotto un fantastico gazebo circondato da rose per una scelta dall’aspetto romantico e affascinante, al Disney’s Grand Californian, in un bellissimo giardino in stile ‘900 degno delle favole o all´interno del parco Disneyland, davanti al fiabesco castello, per chi ha sempre sognato di diventare una vera Cenerentola almeno per un giorno.

    Il viaggio lo organizza ViaggidiNozze.net.

    imageimage
    imageimage



    da: Donna Moderna
     
    .
  2. lilla2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello !!! onestamente mi piacerebbe... in fondo in fondo... ma proprio sotto metri di ciccia e corteccia... sono una tenerona romantica e giocarellona...

    sarebbe il terzo matrimonio... ma non avrebbe importanza ...
    se va bene anche a Lui mi ci butterei eccome !!!
     
    .
  3. giocosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto un matrimonio tradizinale, e pensandoci bene adesso... avrei dovuto fare di testa mia, ma a volte per non deludere i genitori.....
     
    .
  4. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lucia chi tanto e chi niente :cry2:
     
    .
  5. alchiarodiluna76
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto Vitto, ma mi sn sganasciata dalle risate quando ho lettuo il tuo post.... trovare un marito disposto a fare il matrimonio con Minnie e Topolino.. impossibile!!!
     
    .
  6. lilla2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giocosa @ 23/6/2011, 17:13) 
    Io ho avuto un matrimonio tradizinale, e pensandoci bene adesso... avrei dovuto fare di testa mia, ma a volte per non deludere i genitori.....

    e già.... anche io ho fatto così con il primo... il bello è che hanno anche scelto il marito !!! :(

    ma il secondo non ho voluto sentire nessuno... infatti sta ancora procedendo... ma mai dire mai... e qualcuna mi ha già detto che non c'è due senza tre...
    beh almeno spero che sia sempre meglio no??? :haha: :haha:
     
    .
5 replies since 22/6/2011, 17:32   2249 views
  Share  
.