La dieta per l'estate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    No,sn aumentata prima di andare dalla dietologa...... :haha:
     
    .
  2. stella.cameri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littletiger2112 @ 22/6/2011, 17:34) 
    La mia dietologa dice ke fa male nn mangiare,xkè nn smuove il metabolismo.Infatti mi ha obbligato a far colazione,cosa ke nn facevo da qnd avevo 12 anni....

    x dimagrire non bisogna digiunare o cmq saltare i pasti. a quel punto sulla carta magari sembrano davvero poche calorie ma il nostro corpo dopo un periodo prolungato di digiuno, appena riceve qualcosa lo utilizza subito e tutto
    non facendo colazione si va dalla cena magari alle 21, al pranzo il giorno dopo alle12-13, non si può stare a digiuno tutto sto tempo. con il caldo poi...
    pasti ad orari regolari colazione pranzo e cena e se si può , il famoso spuntino!
    e cmq solo la dieta non basta, bisogna muoversi...
     
    .
  3. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensa ke io,mentre lavoravo in nave,mangiavo solo ed esclusivamente la cena.E riuscivo a mantenere il mio peso,cosa ke ora facendo pasti normali,magiando pochissimo,faccio fatica.Eppure mi muovo + qui a casa ke quando lavoravo!!!
     
    .
  4. lilla2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littletiger2112 @ 23/6/2011, 08:28) 
    Pensa ke io,mentre lavoravo in nave,mangiavo solo ed esclusivamente la cena.E riuscivo a mantenere il mio peso,cosa ke ora facendo pasti normali,magiando pochissimo,faccio fatica.Eppure mi muovo + qui a casa ke quando lavoravo!!!

    beh ma allora sei tuuuuuu la strana :haha:
     
    .
  5. alchiarodiluna76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte!!!! all'inizio dell'anno sn andata da una dietologa perchè ho messo su 10 kg in due anni.. per colpa di insostituibili medicine il mio metabolismo si è bloccato. anche facendo sport, nada... dopo aver seguito la dieta fatta su misura per 5 mesi, kg scesi, mezzo ho un pò mollato riprendendone alcuni.. avevo veramente poco da mangiare, con tutto il movimento che faccio...in più aggiungiamo un'anemia e menorrea, cioè ciclo initerrotto per 3 mesi... uno penserebbe che mi sn ridotta pelle e ossa.. macche!!!!! mi sa che mi devo abituare a vedermi così più rotondetta... almeno alcune curve sn migliorate.. altre.. beh.. copriamole!!!
     
    .
  6. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lilla2007 @ 23/6/2011, 15:43) 
    beh ma allora sei tuuuuuu la strana :haha:

    Perchè,nn si era ancora capito ke sn strana??? :haha: :haha: :haha:
     
    .
20 replies since 22/6/2011, 12:48   167 views
  Share  
.